festività Food Slide3

Acetaia Malpighi: per Natale Panettone e Cioccolatini con Aceto Balsamico


Acetaia Malpighi propone per le festività due dolci golosità all’Aceto Balsamico di Modena IGP”, Panettone e Cioccolatini all’Aceto Balsamico di Modena IGP.

 

Due prelibatezze per festeggiare il Natale in dolcezza!

Entrambe sfiziosità della storica Acetaia Malpighi, che ha da poco inaugurato anche l’azienda agricola Tenuta del Cigno per la produzione di mosto cotto e Lavanda di Modena® biologica, sono disponibili solo in serie limitata e si trovano nei migliori wine bar, gastronomie, salumerie ed enoteche, nei più prestigiosi ristoranti ed hotel e negli store più esclusivi, oltre che presso gli showroom aziendali.

I Cioccolatini: un involucro di cioccolato fondente di primissima qualità racchiude un delizioso ripieno all “Aceto Balsamico di Modena IGP”, un prodotto 100% naturale privo di caramello, coloranti o additivi, ottenuto con il mosto delle uve dei vigneti di famiglia.
Un abbinamento sorprendente, quanto inusuale, realizzato con materie prime semplici e naturali.
 Formato: scatola da 120 gr. – Euro 15

Il Panettone: un dolce artigianale dedicato ai palati più raffinati, realizzato in collaborazione con la maison del Panettone Albertengo, dove la fragrante morbidezza dell’impasto si unisce a golose uvette al sapore di Aceto Balsamico di Modena IGP “Oro” che viene aggiunto anche alla farcitura. Formato: confezione da 750 gr. – Euro 25

Si possono ordinare anche contattando l’azienda: tel. +39 059 465063 – info@acetaiamalpighi.it.

Articoli simili