Maso Martis per il prossimo Natale propone bollicine dalle caratteristiche di eccellenza e di qualità, che si possono portare in tavola o regalare, sicuri di offrire qualcosa di buono che stuzzicherà perfino il palato dei più raffinati gourmet.

Da regalare
Madame Martis Limited Edition Dosaggio Zero Riserva Millesimato 2009

Da regalare per il Natale 2022, Maso Martis, realtà trentina della spumantistica nazionale tra le più premiate, propone Madame Martis Limited Edition Dosaggio Zero Riserva Millesimato 2009, scelto inoltre dall’autorevole magazine Wine Spectator per OperaWine 2022.

Questa bottiglia del millesimo 2009 è una delle pochissime prodotte da Maso Martis con un’accurata selezione delle proprie uve, coniugando l’eleganza del Pinot Nero con la fragranza dello Chardonnay e la morbidezza del Meunier.
“Madame Martis” è la sintesi certamente riuscita dei pregiati elementi che caratterizzano da sempre lo stile armonico e deciso degli spumanti Maso Martis.

Il tocco minerale relega al palato straordinaria morbidezza e spiccata sapidità. Cremoso ed equilibrato in bocca, è quindi l’abbinamento ideale con cruditè marine e menu a base di pesce. Prezzo al pubblico: 140,00 euro

Da portare in tavola
Rosé Extra Brut Millesimato 2018 

Da portare in tavola per un brindisi ben augurante della vigilia o per qualsiasi occasione di celebrazione e festeggiamento delle feste natalizie, Maso Martis propone il Rosé Extra Brut Millesimato 2018, insignito inoltre dei 3 Bicchieri del Gambero Rosso 2023.

È un prodotto di classe dal colore rosa delicato, con profumi di piccoli frutti di bosco, ribes, lamponi e fragoline e delicati richiami di mandorla dolce, corposo e vellutato.

Con un 100% Pinot Nero , si caratterizza inoltre per un profumo intenso, con sentori di piccola frutta rossa e nota di lievito nonché per un perlage sottile, molto persistente.

Il gusto franco, robusto, esaltato da equilibrio acido e salino, che ne aumentano la personalità, ricorda l’uva di Provenza e lo rende l’abbinamento certamente ideale per un aperitivo o anche con i piatti a base di pesce.

Prezzo al pubblico: 35,00 euro