La Salsa ai Crostacei Bauer è in grado di convertire un piatto semplice in un tripudio di sapori e di profumi intensi.

Portare il mare in tavola non è mai stato così facile.

Pratica e veloce da preparare, esalta la bontà dei piatti a base di pesce e li trasforma in un capolavoro, grazie ai suoi ingredienti buoni e di qualità

Versatile in cucina, densa e cremosa a piacimento, la Salsa ai Crostacei Bauer evoca luoghi remoti, villaggi di pescatori, dove i crostacei costituiscono la specialità per eccellenza.

Granchio, gamberetto, aragosta sono gli ingredienti principali che regalano alla salsa Bauer quel gusto raffinato e sfizioso che insaporisce il pesce a regola d’arte.

La Salsa ai Crostacei Bauer si presta in modo esemplare come accompagnamento per antipasti, primi e secondi a base di pesce.

Un tocco da vero chef che ne valorizza il sapore unico.

Più buona per tutti perché priva di glutine e di lattosio, ideale per le specifiche esigenze. Lavorata con cura artigianale per preservare tutte le qualità organolettiche degli ingredienti, la Salsa ai Crostacei Bauer conquista al primo assaggio.

Formato e prezzo consigliato: Busta 40 gr – 4,35 euro.

Ingredienti: Gamberetto disidratato: 19,4%, amido di mais, farina di riso, estratto di aragosta: 10,2%, grasso di cocco, sale marino: 8,4%, proteina di pisello, pomodoro disidratato, paprika dolce, limone disidratato, aglio disidratato, estratto di granchio: 1%, estratto di lievito, estratto di vino bianco, finocchio (semi) polvere. Allergeni (Reg. CE 1169/11 e succ.)

Sito web: www.bauer.it