My Cooking Box con Dolce Buongiorno propone una colazione dolce, basata su ingredienti di qualità, scelti tra i migliori della tradizione delle regioni italiane.

Il rientro dalle vacanze estive e il ritorno ai pieni ritmi dell’ordinaria quotidianità si accompagnano a mood sempre un po’ discordanti: c’è chi, con rinnovata energia, si trova con tanta voglia di fare e chi, diversamente, fatica a riprendere il ritmo consueto e progetta già il suo prossimo viaggio.

Qualunque sia lo stato d’animo del risveglio mattutino post ferie, la colazione è quel rito che permette di prendersi del tempo per sé e per mettere ordine nella lista dei “to do” giornalieri.

Una confezione dedicata alla colazione all’italiana

Pensando proprio ai “dolci risvegli”, My Cooking  Box ha realizzato una confezione interamente dedicata alla colazione all’italiana intesa come un inno alla bontà, alla dolcezza e al benessere.

La “Dolce Buongiorno” di My Cooking Box è una scoperta di sapori, colori e consistenze diverse; è un salto nelle tipicità regionali italiane; è una coccola golosa e genuina per fare della colazione un rituale unico e speciale.

Nella box troviamo dei croccanti frollini rustici al farro da inzuppare in una tazza di thè per un buongiorno genuino e fonte di fibre. Non manca la giusta dose di golosità con la crema di nocciole del Piemonte e il miele millefiori, un energizzante naturale dal gusto delicato.  

La colazione di My Cooking Box ci invita a esplorare anche i sapori regionali come le crostatine di visciole, una tipicità della cucina laziale ed in particolare della città di Sezze.
La crostatina di visciole è una piccola pasta frolla, dalla forma tonda, farcita con confettura di ciliege selvatiche. Il gusto asprigno delle visciole crea un piacevole contrasto con la dolcezza della pasta.My Cooking Box: Dolce Buongiorno per un dolce risveglio - Sapori News

Dalla tradizione pontina si passa a quella ligure, con i biscotti del Lagaccio. La loro origine risale al ‘500,  proprio nell’omonimo quartiere genovese del Lagaccio.

Inizialmente erano «pani di mare», pensati per la conservazione in mare e per i lunghi viaggi dei pescatori; con il tempo sono diventati un rinomato dolce di pasticceria. Buoni da gustare insieme alla crema alla nocciola.

Nella box elisir di benessere come succo di mirtillo e frullato di mela, pera e banana

La box propone anche degli elisir di benessere come il succo di mirtillo e il frullato di mela, pera e banana. Due concentrati di dolce genuinità che conservano la freschezza della frutta in piccole bottiglie di vetro.

Completano la box “Dolce Buongiorno” alcune bustine di tè English Breakfast.

La colazione di My Cooking Box accontenta tutti i palati, da quelli più golosi e curiosi, a quelli più tradizionalisti e salutisti.

Inoltre, la box contiene quattro porzioni per una colazione in famiglia o per un buongiorno da condividere in ufficio coi colleghi o con amici.

Prezzo al pubblico:
Confezione “Dolce Buongiorno” per quattro porzioni: € 25,00
In vendita su www.mycookingbox.it