La famiglia del goloso mondo di M&M’s si amplia aggiungendo Purple, un nuovo personaggio dopo dieci anni dall’ultimo.

Inoltre l’azienda dei cioccolatini colorati si impegna a creare una società che sia più inclusiva e a cui tutti sentano di appartenere.
Ha, così, ampliato la sua brand identity, ma sempre basandosi sul potere del divertimento.

Il divertimento è uno dei maggiori punti forti del brand M&M’s, tra i marchi leader nell’ambito degli snack più amati dai grandi e piccini.
Appartenente alla famiglia Mars, Incorporate si è impegnata a favore di una società più inclusiva, con l’obiettivo di far crescere il senso di appartenenza di 10 milioni di persone entro il 2025.
M&M's lancia il nuovo personaggio Purple - Sapori News M&M’s si ispira alla generazione Z, che si rispecchia proprio nei valori di inclusività, individualità e autenticità. La nuova
identità del brand si basa su una rinnovazione in cui tutti possano rispecchiarsi.

Proprio seguendo questo concetto si aggiunge un settimo personaggio femminile alla famiglia degli M&M’s chiamato Purple.
Il nuovo cioccolatino è eccentrico e autentico, rappresentando in toto la nuova filosofia di inclusività e accettazione di se stessi per una società eterogenea.
Inoltre cambia anche la brand identity con i characters colorati dall’aspetto più moderno, con nuove forme, nuovi colori più vivi e un tone of voice più caloroso e coinvolgente.

La Demand Director Mars South Europe Valentina Menato ha dichiarato: “Oggi annunciamo tante diverse novità che sostengono e accompagnano la missione di M&M’s ® per creare un mondo a cui tutti sentano di appartenere. Siamo convinti che il divertimento sia lo uno strumento potente per generare nelle persone questo sentimento. Attraverso la gioia e la condivisione vogliamo contribuire a una società che abbia l’inclusione e l’unicità come pilastri portanti.
Dal nuovo purpose all’evoluzione dei personaggi, dal look rinnovato fino al tone of voice più inclusivo, M&M’s ® celebra attraverso colore e divertimento coloro che provengono da culture, contesti e generazioni diverse, per creare una comunità di accettazione e autenticità”.

Purple arriva nel divertente mondo di M&M’s viola come il colore dell’inclusività per eccellenza e lo fa con un video e una canzone speciali. Quest’ultimi rispecchiano il suo modo di essere autentica. Il nuovo personaggio incoraggia tutti a essere fedeli a se stessi, ad amarsi e, naturalmente, a essere autentici.

Per ogni visualizzazione del video su YouTube e sulle altre piattaforme di streaming musicale sarà donato 1 dollaro fino a 500.000 dollari a Sing for Hope. Si tratta di un’organizzazione no-profit che vuole creare un mondo migliore con la musica e l’arte.

Nasce, così, una partnership nell’ambito di The M&M’S FUNd per consentire a tutti di accedere a esperienze artistiche e nel mondo dell’intrattenimento.