News

Capatoast apre al centro commerciale Globo di Busnago

CapaToast dal 20 luglio apre un nuovo punto vendita al Centro Commerciale Globo di Busnago, nella zona Monza-Brianza, uno dei punti di riferimento per lo shopping del Nord Italia.

Il nuovo store di Busnago, che come tutti gli store CapaToast fa del toast gourmet il suo protagonista, è aperto in affiliazione da Food & Friends S.r.l. società proprietaria dal 2019 dello store CapaToast di Limbiate, CC Carrefour.

 “L’avventura continua. Il nostro obiettivo è quello di crescere insieme a CapaToast e di aprire ulteriori store in futuro”.
Così dichiara Lorenzo De Lorenzi (Food & Friends S.r.l.). 
 
Riconosciuto al terzo posto tra le paninoteche italiane nella classifica di Italy’s Best Customer Service del Corriere della Sera, CapaToast si attesta nel mercato come una tra aziende italiane che si sono contraddistinte per l’elevato livello di soddisfazione dei propri clienti.
 
Lo store è ubicato all’interno della food court al primo piano, vicino all’area intrattenimento (sala giochi e cinema).

Al suo interno anche una caffetteria per arricchire la formula con un’offerta più ampia di prodotti: insalate, bowl e prodotti di caffetteria e piccola pasticceria.
 
L’apertura di CapaToast al Centro Commerciale Globo che vanta oltre 190 negozi, aree ristoro e tempo libero per tutta la famiglia, testimonia che l’attenzione riservata al prodotto e al format, sono la giusta strada per la crescita e il consolidamento di un brand che negli anni è diventato sinonimo di gusto, varietà, fantasia e attenzione alle materie prime.
 
“Siamo felici di aprire questo secondo store con Food & Friends, con cui condividiamo obiettivi e passione per il food. Il Globo è un punto di riferimento per i lombardi e siamo orgogliosi di poter far provare i nostri toast ai clienti del centro commerciale e poter allietare le loro giornate di shopping.”
Così Marco Micallef AD di CapaToast, commenta la nuova apertura.
 
CapaToast è la prima toasteria in Italia, leader di mercato con quasi quaranta punti vendita in tutta Italia.

Si tratta di  un fast food dove il toast è assoluto protagonista, farcito con ingredienti di qualità e materie prime di eccellenza italiana.

I toast sono realizzati in formato “mega” con pane artigianale, senza alcol etilico, preparato ogni giorno dai mastri fornai. La ricetta del pane è stata attentamente studiata al fine di ottenere un toast dalla croccantezza inimitabile.

Oltre al pane bianco classico sono disponibili anche le varianti pane integrale, pane ai cereali e pane senza glutine.
 
Le farciture sono realizzate con ingredienti italiani di qualità ed il menù è studiato per accontentare tutti i gusti.

Le proposte variano dai toast classici a quelli speciali, dai toast light e veg a quelli sweet.

Il menù è il risultato di un connubio tra ricette innovative ideate dagli chef di CapaToast e rivisitazioni delle ricette classiche della tradizione italiana. É possibile inoltre richiedere il toast personalizzato, creando la ricetta con i propri ingredienti preferiti.
 
CapaToast rappresenta la scelta ideale per un pranzo, una cena o uno spuntino veloce ma anche leggero, gustoso e soprattutto sano.

 
****

CapaToast è la prima toasteria in Italia. Il format innovativo, nato nel 2014 da un’idea di due giovani imprenditori partenopei, si basa su un nuovo concetto di toast che diventa fast food di qualità.
Un pasto veloce e di qualità 100% italiana, in grado di soddisfare tutte le occasioni di consumo grazie alle tantissime
 varianti, salate e dolci, adatte ad ogni esigenza, preparate con pane artigianale dal gusto unico e della croccantezza inimitabile.
Attualmente CapaToast è leader di mercato in Italia con quasi 40 punti vendita dislocati in ben 14 regioni che coprono ampiamente il territorio nazionale: Lombardia, Veneto, Piemonte, Trentino Alto-Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia. 

Articoli simili