Una birra alla canapa che nasce da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. La gradazione alcolica non troppo elevata e il retrogusto rinfrescante la rendono ideale da bere in qualsiasi momento della giornata.
 

La birra alla canapa di Canapa Contadina nasce da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. I mastri birrai utilizzano acqua di montagna e prodotti biologici di qualità come i basilari orzo e luppolo. 

 
Canapa Contadina aggiunge le infiorescenze della pianta in infusione, affinché rilascino e sue caratteristiche tipiche. La canapa dona un profumo dolce e resinoso, un bouquet fruttato con nota odorosa gradevole al gusto e allolfatto. 
 
La birra, oltre ad essere artigianale, viene imbottigliata senza laggiunta di conservanti né di gas, se non quello naturale di fermentazione. Così ogni giorno nasce una birra deccellenza, pregiata e premiata, prodotta con materie prime ecosostenibili. 
 
La sua gradazione alcolica non troppo elevata e il suo retrogusto rinfrescante la rendono un prodotto ideale da bere in qualsiasi momento della giornata, molto gradevole, dal sapore non troppo spinto, morbido, avvolgente, leggermente nocciolato.
Ovviamente la birra alla canapa non contiene THC:  ecco perché,  oltre ad essere perfettamente legale in Italia, non ha controindicazioni rispetto a qualsiasi altra birra. Provare per credere! Birra alla Canapa:  La fresca novità di Canapa Contadina - Sapori News
 
Canapa contadina è un progetto interamente italiano che si occupa di coltivare, produrre e vendere oli, prodotti alimentari, cosmetici, tessuti e una varietà di altri prodotti come lettiere per gatti e pellet a base di Cannabis Sativa L. dalle innumerevoli proprietà benefiche.
La Cannabis Sativa L. viene coltivata direttamente da Canapa contadina nella sua Azienda Agricola di Faeto (Modena) impiegando le migliori tecniche outdoor.
Dopo un’attenta selezione volta a offrire solo la miglior qualità, la Cannabis Sativa L viene lavorata per produrre, appunto, varie tipologie di prodotti naturali e certificati.
 
 
Instagram: canapacontadina
Facebook: canapacontadina
Linkedin: canapacontadina