DimmidiSì suggerisce di affrontare il risveglio del mattino con un approccio slow, almeno durante il week end, quando si è più liberi da impegni lavorativi: ecco alcune ricette per un brunch gustoso

Un buon brunch a casa può essere un’idea, soprattutto se lo si realizza con i prodotti pronti firmati DimmidiSì, che aiutano a non stressarsi in cucina con lunghe preparazioni: ecco alcune ricette utili.

Sostituiamo i classici toast con dei burger veg. È un’ottima scusa per fare il pieno di verdura che, in questa versione, sa essere davvero appetitosa e appagante.

Possiamo optare per i mini burger, perfetti per ingolosire anche i bambini: deliziosi nella verdissima versione con Piselli e Spinaci.

Dei veri e propri panini si possono preparare con il Burger Fresco con Quinoa e zucchine grigliate.

Portiamo poi in tavola un Piatto Unico Goloso: tra le tante alternative DimmidiSì potrebbe essere ideale per questa occasione la Caesar Salad: unisce la freschezza dell’insalata mista al gusto delle morbide fette di petto di pollo alla griglia, delle scaglie di Grana Padano e dei crostini croccanti.
Per condirla non manca di certo la cremosa salsa Caesar.

E per dissetarci?
In questa stagione gli estratti freschi sono perfetti, perché offrono il tocco di energia che serve per iniziare bene la giornata.

Il limone è il protagonista di due dei più amati tra i juicing DimmidiSì: nel Green Tonic si sposa con la menta, nel White Tonic con lo zenzero. 100% veggie, 100% naturali, senza aggiunta di zucchero: che si può chiedere di più?

Se accompagnati da  un buon caffè, uno yogurt, un giornale e della musica in sottofondo…  il relax è assicurato!