I caselli Daziari di Milano in piazza Sempione si accenderanno di azzurro grazie all’esclusivo MetaBar di Heineken® : il primo bar in cui il confine tra realtà e mondo virtuale si mescolano.

Il MetaBar è un bar avveniristico ideato da Heineken® in occasione del lancio della nuova Heineken® Silver, la prima birra virtuale presentata a marzo nel metaverso, che ora prenderà forma nel mondo reale e potrà finalmente essere gustata in questa nuova installazione.

All’interno del MetaBar, Heineken® porterà i suoi ospiti in un viaggio futuristico dove, grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, anche un gesto semplice come ordinare una birra verrà reso unico.

Questa installazione rispecchia perfettamente i tratti distintivi del brand, sempre proiettato verso il futuro per continuare a catturare l’attenzione dei suoi consumatori.

Il MetaBar sarà aperto dal 7 aprile per un evento solo su invito e al pubblico dall’8 al 10 aprile con un ricco calendario di appuntamenti a tema innovazione, musica e intrattenimento. 

Ogni giorno dalle 20 si potrà partecipare a dei talk con opinion leader, influencer, artisti, giornalisti e ospiti d’eccezione,seguiti da esclusivi DJ set fino a mezzanotte.

Il calendario completo e aggiornato è disponibile direttamente sul sito Heineken® e sui canali social dell’azienda.

HEINEKEN produce birra in Italia da oltre 45 anni, è presente sul territorio con i 4 birrifici di Comun Nuovo (BG), Assemini (CA), Massafra (TA) e Pollein (AO) e con un network distributivo – Partesa – specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca che opera con centri logistici su tutto il territorio.

Con più di 2.000 dipendenti, HEINEKEN è oggi il primo produttore di birra nel nostro Paese, dove produce e commercializza più di 6 milioni di ettolitri di birra, investendo in innovazione e sviluppo.

Attraverso il piano “Brew a Better World” HEINEKEN integra la Sostenibilità al business, creando valore per l’azienda, la società e l’intero pianeta. 

Heineken®

Il marchio Heineken®, che porta il nome della famiglia del fondatore, è presente in 192 Paesi diversi e rappresenta il brand di birra premium più amato al mondo.
Nata più di 140 anni fa, Heineken® è realizzata ovunque nel mondo con la stessa ricetta che unisce l’esperienza dei mastri birrai a ingredienti di alta qualità: orzo, luppolo, acqua e l’esclusivo Lievito A®, responsabile del ricco gusto equilibrato e delle leggere note fruttate.
Il lungo processo produttivo di 28 giorni consente di ottenere un’equilibrata ricchezza del gusto, una rinfrescante limpidezza e un bel colore giallo dorato. La fermentazione in tini orizzontali assicura la giusta pressione per valorizzare il prezioso Lievito A®.

Per maggiori informazioni visita il sito o i canali Social:
www.heinekenitalia.it
www.heineken.com/it
www.facebook.com/heineken
https://twitter.com/Heineken_IT
https://www.instagram.com/heineken_it/
www.youtube.com/heineken