Per la gioia dei romani e dei turisti riapre a Roma il ristorante Terrazza Borghese del The Tribune Hotel, balcone con vista su Villa Borghese.

The Tribune Hotel è il prestigioso hotel di AG Group, il primo gruppo alberghiero italiano di proprietà e gestione italiana creato dal Presidente & CEO, Andrea Girolami. La sua riapertura viene annunciata da AG Group, insieme a Hyatt Hotels Corporation, sotto il brand JdV by Hyatt.

La struttura upscale recentemente rinnovata, gestita da AG Hotels di AG Group, vanta caratteristiche contemporanee insieme a 52 camere colorate ed eclettiche. L’hotel progettato con cura si rivolge agli ospiti dallo spirito libero che cercano soggiorni vivaci e socialmente inclusivi, garantendo loro la possibilità di lavorare, rilassarsi e socializzare.

Situato appena fuori Via Veneto, resa famosa dal film La Dolce Vita di Federico Fellini, e di fronte a Villa Borghese nel famoso quartiere Ludovisi – Pinciano, The Tribune Hotel ispira viaggi spensierati.

Sorge tra alcuni dei più famosi musei, negozi e caffè, l’hotel è a pochi passi da alcune delle principali attrazioni turistiche della città come Piazza di Spagna e Fontana di Trevi ed è ben collegato con i mezzi pubblici per raggiungere il Colosseo.

Sullo sfondo della Roma classica, la terrazza panoramica del The Tribune Hotel – Terrazza Borghese – offre la migliore cucina italiana artigianale e deliziosi cocktail con una vista spettacolare su Villa Borghese, promettendo agli ospiti una serata magica e incantata sotto le stelle.

Riapre la Terrazza Borghese di The Tribune Hotel a Roma - Sapori News

Come Capitale, Roma simboleggia tutto ciò per cui il Paese è famoso, cibo e vino spettacolari e un ricco patrimonio culturale. In linea con lo spirito del brand JdV by Hyatt, il design vivace e l’atmosfera del The Tribune Hotel sono un riflesso autentico del bellissimo quartiere in cui si trova.” Afferma Maria Chiara Picardi, Direttore Vendite Marketing e PR di AG Group.

La terrazza panoramica Terrazza Borghese offre viste mozzafiato sulla villa più imponente di Roma. E ancora, una selezione di piatti mediterranei e gourmet, come: Polpo croccante alle due consistenze di patate; Gamberi in pasta kataifi e maionese al lime; Brisket di manzo, cremoso di patate e cipolle in agrodolce; Ravioli di burrata, battuto di pomodoro fresco e scampi dorati; Filetto di manzo, nocciola e carciofi; Tiramisù dello Chef; Tarte Tatin di mela con gelato di crema e cannella; Noir al cioccolato e lamponi.  E un vivace cocktail bar oltre all’interno con le colorate ed eclettiche Lounge Room che offrono agli ospiti un’ampia scelta: dalle deliziose colazioni agli aperitivi, dagli snack ai drink come il Signature Borghese Cocktail.

Riapre la Terrazza Borghese di The Tribune Hotel a Roma - Sapori News

Terrazza Borghese è aperta tutti i giorni dalle 12:30 alle 24:00. Per prenotare, si può telefonare al +39 06 6228 3753 oppure mandare un’email a info@thetribunehotel.com.
 
Ugo Dell’Arciprete