PIZZIUM celebra 5 anni con la pizza Ammuina - Sapori News PIZZIUM, per festeggiare i suoi 5 anni, lancia  Ammuina,  una margherita limited edition, rivisitata e arricchita da squisiti ingredienti della tradizione italiana.

 Dal 9 al 31 marzo sarà proposta in tutti i locali,  compreso il punto vendita di Firenze che verrà inaugurato il 12 marzo.

PIZZIUM festeggia il quinto anno di attività creando Ammuina (termine napoletano che significa “confusione”), una nuova pizza in edizione limitata destinata a fare rumore!

Per festeggiare degnamente il proprio compleanno, a partire dal 9 marzo – giorno di apertura del primo PIZZIUM a Milano nel 2017 – i PIZZIUM Lover’s potranno degustare la new entry che sarà in menu fino a fine mese in tutti i locali d’Italia.

Ammuina è una margherita vestita a festa con l’aggiunta di fiordilatte di Agerola, pomodori dried e semi dried, perlage di pesto, fili di peperoncino e crema di parmigiano.

Una nuova pizza con ingredienti ricercati e ben bilanciati, grazie ad un’accurata selezione di materie prime di qualità da provare sia a pranzo che a cena.

Con questa nuova iniziativa il concept di pizzerie milanese, oltre a festeggiare un lustro di attività, celebra il successo dei suoi 24 locali aperti tra nord e centro Italia e prevede un futuro roseo.

Entro la fine del 2023 sono in programma infatti 20 nuove aperture che andranno a consolidare la presenza di PIZZIUM in aree geografiche già presidiate e porteranno il marchio anche in nuove città.

Seguendo il piano di sviluppo la prima nuova apertura è prevista sabato 12 marzo a Firenze in piazza del Carmine 5R.

Nel primo semestre seguiranno altre nuove aperture tra cui Torino, Genova e Salerno, tutte in posizioni strategiche e centrali. 

###

 

PIZZIUM

Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana.
Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania.
Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 24 con 7 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Torino, 2 a Roma, Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno, Novara e Reggio Emilia.

SITO WEB: https://www.pizzium.com/it/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/pizzium/
FACEBOOK: https://it-it.facebook.com/pizzium/