festività Food

Melegatti e Molino Rossetto: nuova Colomba pasquale Cacao & Cocco

Melegatti e Molino Rossetto, le due aziende venete attive rispettivamente nel mercato dolciario e delle farine e dei preparati, dopo il grande successo registrato a Natale,  proseguono la collaborazione con una novità dedicata alla Pasqua 2022.

Si tratta della nuova Colomba Cacao & Cocco, una proposta deliziosa che tutti apprezzeranno nella prossima Pasqua. 

“Abbiamo realizzato una nuova colomba che ripropone quella farcitura che a Natale ha affermato il pandoro Melegatti Cacao e Cocco come una delle referenze più vendute nel segmento delle specialità dei pandori farciti.
Il favorevole apprezzamento degli italiani ci ha spinto a ricercare una simile novità anche per questa Pasqua” dichiara Giacomo Spezzapria, amministratore delegato Melegatti 1894 Spa.

Siamo pronti a conquistare anche le tavole pasquali degli italiani – commenta Chiara Rossetto, amministratore delegato, insieme al fratello Paolo, di Molino Rossetto– con una novità che è perfettamente in linea con la nostra filosofia, visto che nasce nel solco della tradizione, ma presenta al contempo quella spinta innovativa e inedita che è tipica dei nostri prodotti.
Una collaborazione
 – continua – che tra l’altro ci consente di fare squadra con una importante realtà non solo della storia industriale italiana ma anche del nostro territorio”.

Molino Rossetto è stata chiamata a fornire la Farina di Cocco, diventata l’ingrediente speciale sia nell’impasto, in abbinamento al cacao, sia nella deliziosa e irresistibile crema per la farcitura. 

Ne risulta una colomba da un inebriante gusto che richiama terre lontane realizzata secondo la migliore tradizione pasticciera, con ingredienti semplici, tra cui il lievito madre Melegatti 1894, per un connubio di morbidezza, gusto e fragranza, in grado di stupire il più appassionato ed esperto amante dei dolci da ricorrenza.

La colomba Melegatti Cacao & Cocco è disponibile nel formato da 750 gr. nelle insegne della moderna distribuzione organizzata sparse in tutta Italia in cui contribuisce a rinnovare l’offerta dei prodotti dolciari.

Articoli simili