Cefalù accoglie il giovane e talentuoso chef Dario Pandolfo che dal prossimo aprile sarà a capo del prestigioso ristorante Cala di Luna.

Un’ eccellenza in cucina che fa parte della scuola dei giovani cuochi provenienti dalla terra di Trinacria.

Il trentenne di Milazzo si è dimostrato subito orgoglio e pronto per il suo nuovo incarico.

La famiglia Miccichè proprietaria del prestigioso e lussuoso hotel 5 Stelle Le Calette, struttura dalla bellezza incantevole incastonata nell’ ammaliante bellezza della costa di Cefalù, ha deciso di puntare su un giovane ma già importante chef di caratura nazionale. Cefalù : Dario Pandolfo è il nuovo chef  del ristorante Cala di Luna - Sapori News

La storia dell’hotel Le Calette

La storia dell’hotel “Le Calette” inizia cinquant’anni fa. Ad oggi è un eccellenza alberghiera riconosciuta a livello internazionale.
Alta ospitalità in uno dei luoghi più affascinanti d’Italia, la meravigliosa costa di Cefalù, perla incastonata tra mare, arte e storia.
La struttura, dalla struttura mediterranea, è circondata da uno stupendo orto botanico,  tra le insenature della baia di Caldura.
Dispone di una serie di suite e camere suddivise in due complessi, la zona 5 stelle ” Le Calette 5″ e quella 4 stelle “Le Calette 4 “.

Le terrazze e i villini privati , il bar, il beach club pensato ed ideato per il relax dei clienti rendono l’hotel  molto accogliente.

 

Il ristorante Cala di Luna

Cefalù : Dario Pandolfo è il nuovo chef  del ristorante Cala di Luna - Sapori News Il ristorante Cala di Luna rappresenta un’autentica eccellenza della ristorazione siciliana. Affacciato sul mare della stupenda baia, offre sapori e profumi che interpretano al meglio i paesaggi mediterranei.
Prima dell’arrivo dello chef Dario Pandolfo offriva già una scelta ampia e variegata di piatti e degustazioni gastronomiche.
Ora, però, è un idilliaco paradiso della natura che dal prossimo aprile vanterà uno speciale menù realizzato dal nuovo chef, continuando la cinquantennale storia di quello che è un orgoglio gastronomico della Trinacria, il ristorante Cala di Luna.