Caffarel 1826 presenta la sua selezione di Uova per la Pasqua 2022.

La storica azienda dolciaria piemontese fondata nel 1826 e orgogliosamente made in Italy presenta la sua gamma di cioccolato finissimo lavorato con materie prime. Un momento di dolcezza da gustare con i propri cari in occasione della santa festa cristiana.

Le uova Caffarel per la Pasqua 2022

La gamma di uova di Pasqua del marchio Caffarel si apre con il nuovo Cremì Gianduia Fondente. Un esplosione di golosità lavorato con crema di mandorla e granelli di amaretto. Un doppio strato di gianduia fondente abbraccia la crema all’amaretto. Un uovo pasquale pensato per gli amanti dei gusti forti e decisi.

L’uovo Decò al Latte con Granella di Nocciola Caramellata è dedicato a chi cerca sapori più fini ed elaborati. La granella di nocciola caramellata è il decoro perfetto del cioccolato finissimo. Una edition speciale per i virtuosi del gusto.

 

Caffarel 1826 conclude la sua proposta con l’Uovo Piemonte. Lavorato con cioccolato a latte ricoperto con cioccolato al gianduia è il marchio di fabbrica dell’azienda piemontose. La croccantezza della Nocciola Piemontese IGP regala un profumo unico, un autentica coccola per il palato.
Un prodotto perfetto per gli amanti dei prodotti artigianali.