Rocca dei Forti, azienda enologica marchigiana, renderà il tuo San Valentino ancora più speciale, grazie al Prosecco D.O.C. Rosé BRUT,  bollicine millesimate che incantano con il loro colore dai riflessi accattivanti. 

L’azienda marchigiana propone infatti per la cena più romantica dell’anno il suo Prosecco D.O.C. Rosé BRUT. Bollicine speciali per una serata indimenticabile, con uno dei fiori all’occhiello della collezione di Millesimati.

Il colore rosa tenue e il perlage fine ed elegante di ROCCA DEI FORTI Prosecco D.O.C. Rosé BRUT anticipano alla vista il bouquet olfattivo, ricco di profumi con spiccate note floreali e fruttate, esaltati dal gusto fresco, morbido e vivace, piacevole ed equilibrato, per accompagnare i momenti più emozionanti insieme.

Non per niente, questo spumante, vinificato in rosa da uve Glera e Pinot Nero, si è aggiudicato 4 stelle e Best Appellations World of Rosé – Vinum.

ROCCA DEI FORTI, le bollicine più amate dagli italiani, sono sempre un invito alla gioia di vivere e condividere i momenti più belli.

Il Prosecco D.O.C. Rosé BRUT è perfetto per l’iconico brindisi di San Valentino.

https://roccadeiforti.it/
Facebook @roccadeiforti.official
Instagram  @roccadeiforti