Lome SuperFruit dedica a tutti gli innamorati una ricetta speciale, una spremuta a base di melagrana, zenzero e un tocco di limone.

Fra le varie virtù imputate ai preziosi arilli color rubino, infatti, c’è anche quella di essere un potente afrodisiaco. Il frutto dell’amore unito allo zenzero, riconosciuto vasodilatatore, e al limone, dalla conclamata capacità di aumentare la libido, crea un mix esplosivo che aiuta a rendere memorabile la giornata dell’amore.

Lome SuperFruit: la spremuta per San Valentino - Sapori News Il blend Linea by Lome SuperFruit mette…in linea con il desiderio.

Da bere liscio, oppure con ghiaccio, chicchi di melagrana e una guarnizione di buccia di limone.
Dedicato a chi si ama, perfetto per le coppie che sposano il trend delle bevande analcoliche, con materie prime naturali, coltivate con processi produttivi ecosostenibili e dal sapore unico, capace di appagare le papille gustative e accendere la passione. 
Prezzo al pubblico: euro 2,49

LOME SuperFruit – Lome SuperFruit è un brand di Masseria Fruttirossi azienda agri-tech, con sede in Puglia a Castellaneta Marina. 350 ettari di coltivazioni, 150.000 piante di melograno, 8 ettari di aronia, 10 ettari di bacche di goji, 40 ettari di avocado coltivati e lavorati in modo sostenibile, unendo l’amore per la terra e la tradizione all’innovazione e all’utilizzo di tecniche all’avanguardia.
L’azienda è certificata Friend of the Earth – Residuo zero e VeganOK. LOME SuperFruit, oltre alla frutta fresca, produce e commercializza la linea di succhi e spremute di melagrana e mix “ready to drink” 100% naturale, senza conservanti, coloranti, aromi e zuccheri aggiunti. Nell’estate 2021 è stata lanciata la linea di integratori LOME Nutraceutic.

Masseria Fruttirossi S.r.l. – Lome Super Fruit
Contrada Terzo Dieci sn – Castellaneta (TA)
www.lomesuperfuit.com –