Design in cucina Evidenza festività

Villeroy & Boch: idee regalo originali per Natale 2021

Villeroy & Boch per il Natale 2021 presenta la nuova collezione.

Tante idee regalo e oggetti decorativi per creare in casa un’atmosfera calda e accogliente. 

It’s beginning to look a lot like Christmas” – questo motivetto natalizio meravigliosamente romantico, le giornate che si accorciano, l’aria fredda e la brina mattutina, le prime nevi che iniziano a toccare le cime delle montagne indicano una cosa: la magia del Natale sta arrivando!

È il periodo dell’anno in cui decoriamo le nostre case con gioia e amore per farle brillare durante i giorni di festa; sono i giorni più frenetici dell’anno dove andiamo alla ricerca di regali per i nostri affetti più stretti.

Villeroy & Boch presenta la collezione Natale 2021 per dare idee regalo originali, capaci di far sorridere e sorprendere chiunque.

Anche quest’anno la collezione Natale 2021 affonda le sue radici nei ricordi d’infanzia, quando da bambini si celebrava la festa più bella e attesa dell’anno: gioia e serenità riempivano i nostri animi, circondati dal calore delle persone che amiamo.

Le immagini di un tempo passato guidano le fantasie della collezione natalizia 2021, e non deliziano solamente i più piccini. I pezzi della collezione ritraggono bambini che scrivono le loro letterine e decorano l’albero, in attesa dell’arrivo di Babbo Natale.

La collezione Toy’s Fantasy è caratterizzata da litografie con nuovi motivi natalizi: si aggiungono alla linea un piatto per torte, ciotole di diverse forme e dimensioni, due nuove tazze jumbo da 530ml e un set da tavola composto da runner, cuscini e tovaglioli che arricchisce la mise-en-place natalizia.

Le collezioni Christmas Toy’s Memory, Nostalgic Melody, Christmas Toys, Nostalgic Ornaments e My Christmas Tree deliziano gli occhi dei più nostalgici con nuovi motivi, carillon e decorazioni da appendere all’albero finemente decorate.

Quest’anno Villeroy & Boch aggiunge un pezzo molto particolare alla collezione Christmas Toy’s Memory: un grande schiaccianoci interamente realizzato in porcellana di alta qualità.
Completano la linea nuovi carillon a forma di albero di Natale, globi di neve e altri ornamenti per impreziosire l’albero.

L’Edizione annuale di Natale: sorprendente, come ogni anno

 Quando arriva la stagione delle feste, i collezionisti e gli appassionati del Natale non vedono l’ora di entrare in possesso della nuova Annual Christmas Edition, la collezione natalizia di Villeroy & Boch in edizione limitata e disponibile solo nell’anno di emissione.
Il decoro 2021 presenta una decorazione curata in ogni dettaglio dell’immagine più conosciuta del Natale: Babbo Natale che dona i regali ai bambini.
Questa scena è accompagnata da una cornice di giocattoli che hanno fatto la storia del Natale: un cavallo a dondolo, una vecchia altalena, una marionetta, un trenino, una trottola e molti altri.
Il piatto da collezione, la ciotola piccola, la tazza grande e i piccoli oggetti decorativi sono realizzati in finissima porcellana, portano un timbro d’oro sulla base e vengono venduti in una confezione natalizia – il regalo perfetto per tutti gli amanti del Natale.

Articoli simili

Spirit il nuovo gasatore Sodastream, per acqua frizzante sempre pronta!

claudia.dimeglio

La Gradosa Meliconi grattugia, dosa e conserva il formaggio

claudia.dimeglio

Le proposte pasquali del ristorante Acanto

redazione1