Sartieri 1931, l’idea da bere a Natale - Sapori News Un regalo utile, bello e gradito per Natale: una bottiglia Sartieri 1931 inserita in un’elegante confezione personalizzata  

Sartieri 1931, giovane cantina  dell’Oltrepò Pavese, nata da una secolare tradizione familiare, ha pensato a un omaggio speciale per le prossime feste. Di cosa parliamo? Delle cassette in legno per custodire i preziosi vini, accompagnati da due calici, che l’azienda vinicola ha deciso di proporre per queste festività, oltre ad altri prodotti enogastronomici.

Le idee regalo per NataleSartieri 1931, l’idea da bere a Natale - Sapori News

 

Le idee regalo per Natale con i prodotti di eno-gastronomia i possono personalizzare scegliendo la bottiglia e la confezione giusta. Nella proposta Sartieri 1931 si annoverano una vasta gamma di etichette, composte da molteplici vini tipici dell’Oltrepò Pavese. In questi sono compresi non solo fermi ma anche spumanti metodo classico prodotti con pinot nero in purezza.
In aggiunta alla qualità, Sartieri permette di personalizzare la confezione, per un regalo unico ed esclusivo.
Inoltre, per tutti coloro che lo desidereranno, attraverso il canale on-line aziendale www.sartieriwines.it/shop, sarà possibile acquistare eleganti scatole in legno di vari colori e fare inserire due calici da vino.

La gamma Sartieri

 

Donare una bottiglia Sartieri 1931 significa ‘donare un territorio’ unico e ricco di tradizioni, una zona vocata alla coltivazione dei vigneti e l’azienda in questione è in grado di tramandare i valori radicati nel territorio.
I vini Sartieri 1931 esprimono eleganza, raffinatezza e tutta la tipicità delle uve dalle quali sono prodotti, diventando compagni perfetti per le tavole delle feste. Bianchi, rossi e spumanti, Sartieri 1931 mette a disposizione una vasta gamma che si sposa con differenti menù.
Delle ottime proposte, ideali per un brindisi in compagnia o anche solo per godersi un momento di piacere.

Sartieri 1931 propone: Spumante Metodo Classico “Première” e Spumante Metodo Classico Rosé “Allure”; Bonarda “Dama Célinde”, Riesling Renano “Zefir”, Cabernet Sauvignon “Madagascar”, Pinot Grigio “Caban”, Croatina “Suit”, Merlot “Figurino” e Barbera “Tuxedo”, in due versioni, “Gold” (giovane) e “Red” (invecchiato). Per maggiori informazioni: www.sartieriwines.it.

I numeri di Sartieri 1931

L’Azienda Agricola Sartieri può contare su 40 ettari di proprietà, di cui 20 vitati, nel comune di Borgoratto Mormorolo. Le vigne sono state impiantate in periodi diversi, dal 1978 al 2018.
I vitigni presenti sono: Barbera, Cabernet Sauvignon, Croatina, Merlot, Pinot Grigio, Pinot Nero, Riesling Renano.
Sartieri 1931, riportando il suo anno di nascita, vuole onorare Vitale Perucchini, zio di Enrica Saviotti, titolare dell’azienda, ma soprattutto fondamentale protagonista nel rilancio e nella rinascita del progetto aziendale, grazie alle sue idee innovative e alla sua visione imprenditoriale.