Regali di Natale: ecco i nostri consigli - Sapori News Una vasta selezione di proposte ideali per un perfetto regalo di Natale. Tra panettoni e vini c’è solo da scegliere la prelibatezza preferita

Una selezione accurata e dettagliata che permette di scegliere il migliore regalo di Natale. Prelibatezze gustose con ampia possibilità di scelta tra panettoni e vini.
Il meglio è servito!

I consigli per un perfetto regalo di NataleRegali di Natale: ecco i nostri consigli - Sapori News

 

Il Natale si avvicina e pensare al giusto regalo da donare diviene sempre più difficile. Ecco, perciò,  per voi un elenco e i relativi consigli per non sbagliare e scegliere il panettone e il vino che si adattano a tutti i palati.

Vincente Delicacies è il nuovo panettone dedicato a Claudia Cardinale. Per Natale 2021 la pasticceria Vincente Delicacies dedica un panettone a Claudia Cardinale, il più goloso della collezione, ricoperto di cioccolato extra fondente 70% e granella di cioccolato modicano, farcito con crema al cioccolato di Modica Igp.
Due confezioni differenti, una con incarto a mano (22€), l’altra in scatola da 25€. Entrambe da 900 gr.

Il Brontese di Pistì,  il panettone che parla di Etna. Un impasto a lievitazione naturale, ingredienti di prima di qualità e un cuore di pistacchio, per gustarsi il Natale con tutto l’oro verde della Sicilia. prodotto artigianalmente ad alta quota.
Tra tutti i panettoni di Pistì il Brontese Bianco è sicuramente il più rappresentativo.
Il Brontese Bianco è ricoperto di cioccolato bianco e granella di Pistacchio di Bronte Dop e farcito con crema di Pistacchio di Bronte Dop a 21 euro per 900 g (distribuito nel canale GDO al oppure tramite ecommerce su pisti.it).

Bonfissuto  con il suo panettone surrealista. Il nuovo panettone per il Natale 2021 di Bonfissuto è senza candidi con gocce di caramello salato e sale dell’isola di Mozia, dell’arcipelago delle Egadi, ricoperto di cioccolato al prezzo di 32 euro. La latta nera ha stampato uno dei ritratti più famosi di Salvator Dalì.

Pasticceria Lorenzetti, con il suo Panettone al Recioto.
Il panettone al Recioto, vino tipico della tradizione veronese, è il lievitato che Daniele Lorenzetti, Maestro Pasticcere della Pasticceria Lorenzetti di Verona, presenta per il Natale 2021.
Si aggiunge poi il panettone al caffè. Il profumo e il retrogusto del caffè aromatizzano delicatamente il panettone
Infine, il panettone integrale alle albicocche, con lo zucchero moscovado integrale di canna che ricorda come retrogusto il sapore della liquirizia, con albicocche semi candite.
Prezzo: 35 euro al chilo.

Panificio Toscano, Panettone al caffè pugliese o al Gianduia. Un panettone che racconta l’essenza della Puglia: il panettone Caffè Pugliese di Panificio Il Toscano ricorda la tradizionale bevanda estiva tipica di questa regione. Il panettone viene venduto a 38 Euro per un chilo.

E poi Sadler, Panettoni e Pandori tradizionali e Claudio Gatti, con la sua Focaccia dei templari.

La scelta beverage

Per quanto concerne la scelta dei vini e dei liquori, poi, la selezione comprende i seguenti:

Edizione limitata Vodka Absolut; Gin Engine  biologico delle Langhe; Poderi di San Pietro, la più grande cantina in provincia di Milano. La stessa realizzerà i cesti natalizi con specialità del territorio e, infine, il Calendario dell’avvento alcolico e nuova etichetta Nero Perso di Enowinery.