Una tavola imbandita in maniera sfiziosa con la senape e le salse di qualità di Orco per un’idea regalo golosa e inusuale

Pochi ingredienti e il massimo della qualità per ricette impeccabili che, da oltre 100 anni, permettono di realizzare le senapi e le salse Orco. Un’idea gustosa, perfetta come regalo di Natale o, semplicemente, per rendere ancora più delizioso il pranzo natalizio.

Orco, la sua senape e le sue salse

Un Natale più magico con le salse e le senapi di Orco che, in occasione delle festività, propone i suoi prodotti come idea regalo. Non solo, anche come ingredienti segreti da portare in tavola per rendere ancora più golose e gustose le portate da servire in tavola.

Gli ingredienti che sono alla base di queste prelibatezze sono gli stessi da oltre 100 anni. Infatti, ambedue sono prodotte dal 1911 a Varese utilizzando pochi ingredienti di massima qualità.
Ma non solo, in quanto si presentano in confezioni vintage incartate con le immagini pubblicitarie che la stessa azienda ha usato sempre nel corso della sua storia.

I prodotti aziendali

La senape Orco, leader nel mercato del pregiato condimento, è realizzata con semi di senape del Canada, la varietà più pura e pregiata. Pochi selezionati ingredienti sapientemente mixati per una esplosione di gusto e piacere. Unica sul mercato italiano, frutto di un blend tra semi di senape gialla e bruna, la senape Orco è delicatamente piccante e decisamente speziata.

Ma la senape non è l’unica proposta dell’azienda, in quanto troviamo anche la maionese Orco che diviene un unicum grazie all’elenco di ingredienti utilizzati per realizzarla. Parliamo di una ricetta genuina basata su solo quattro ingredienti, le uniche materie prime.
Infatti, troviamo solo: olio di girasole, tuorlo d’uovo, succo di limone e un tocco di senape. Una maionese ricca, aromatica e dal sentore di limone, conservante naturale.

Ma la gamma Orco non è di certo terminata. Difatti, si completa grazie alla presenza di diverse salse, come: le classiche come tartara, tonnata e cocktail. Ma non solo, anche le innovative come la burger, la aioli e la sandwich.
Inoltre, l’azienda ha pensato anche alla pasta, proponendo ben due prodotti : la pasta di acciughe e la pasta di capperi di Pantelleria (una vera chicca!).

Infine, Orco propone diversi Gift Box – solo senape, solo maionese, degustazione salse, degustazione pic-nic, utili per assicurarsi una riserva della propria salsa preferita o, perché no, provarle tutte!

In vendita a euro 20 cad. sul canale Amazon di Orco http://www.orco.it/shop.html.