La Banda del Gusto a Milano per La Casa di Carta 5 - Sapori News Un evento goloso approda a Milano il 3 e 4 dicembre con La Banda del Gusto, ovvero Danette e ZooCom insieme per La Casa di Carta 5

Una golosissima e imperdibile attività on field concepita da ZooCom e Danette che insieme hanno dato vita a La Banda del Gusto.
Quest’ultima approda a Milano il 3 e 4 dicembre in occasione dell’uscita dell’ultima stagione de La Casa di Carta 5. Un evento imperdibile all’insegna del gusto.

Danette e ZooCom: La Banda del Gusto per La Casa di Carta

Una rassegna gustosa sta per approdare a Milano il 3 e 4 dicembre, giorni in cui verrà presentata l’uscita dell’ultima stagione de La Casa di Carta 5.
E tra le curiosità, qualche spoiler e le anteprime, i più golosi potranno deliziarsi con qualche prodotto goloso di Danette. Un’offerta concepita da La Banda del Gusto per un evento che farà leccare i baffi, ideata da ZooCom, creative media agency del gruppo OneDay, in collaborazione con Danette. Nello specifico, La Banda del Gusto uscirà fuori da un furgone, completamente brandizzato, per distribuire sample di budini Danette dall’esclusivo packaging, una limited edition a tema, appunto, La Casa di Carta.
Il furgone farà tappa in otto quartieri di Milano: Porta Venezia, Nolo, Isola, Chinatown, Porta Romana, Corvetto, Navigli e Lambrate.

L’entusiasmo di ZooCom

ZooCom condivide il suo entusiasmo nel supportare un brand importante come Danette, proprio come sottolinea Benedetta Latella, Account Director dell’azienda. Un modo per mettere in evidenza le caratteristiche principali aziendali. Ma non solo, anche la parte creativa e strutturale del progetto, oltre al know-how sulla pianificazione field e l’execution sul campo.

Oltre alla distribuzione fisica dei budini e di t-shirt omaggio, l’attività prevede anche una parte più social, per restare sempre in contatto con la GenZ. Nello specifico, ci si potrà fare dei selfie con i personaggi della Banda del Gusto, mentre, fra le attività digital ci sono anche tre particolarissimi post, realizzati ad hoc per l’occasione. Questi ultimi saranno pubblicati sui social per le community di Commenti Memorabili, Boom Friendzoned e Se i personaggi di film e serie tv potessero parlare.

La creatività e lo stile di ZooCom, col suo team sempre al passo con le nuove generazioni, permetteranno ai milanesi di vivere un’esperienza unica. Un appuntamento imperdibile sia per tutti i fan della famosissima serie che per gli amanti dei golosi dessert Danette.