DaV Pastry Lab, il laboratorio del gusto Da Vittorio - Sapori News Aperto il nuovo laboratorio del gusto firmato Da Vittorio, Dav Pastry Lab, il nuovo spazio dedicato al mondo più dolce della Famiglia Cerea

Nasce il nuovo laboratorio del gusto che la Famiglia Cerea ha inaugurato ad Albano Sant’Alessandro. Una location suggestiva dove trovare le accattivanti confezioni che racchiudono le creazioni Da Vittorio e del suo DaV Pastry Lab.

Il DaV Pastry Lab firmato Da VittorioDaV Pastry Lab, il laboratorio del gusto Da Vittorio - Sapori News

 

Un vero e proprio padiglione della dolcezza concepito dalla Famiglia Cerea e distribuito su 3500mq. In questo spazio lavorano a pieno regime le linee di produzione per il ristorante, la ristorazione esterna e la Pasticceria Cavour a Bergamo Alta.

Un’idea creativa che si ripete e illustra le stesse emozioni che si provano nel momento in cui si apre uno dei gift. Il DaV Pastry Lab è il laboratorio del gusto firmato Da Vittorio che si compone di diversi piani, ognuno dedicato ad un settore.

Infatti, al piano interrato si trovano i magazzini, al primo piano il laboratorio e uno spazio per un piccolo negozio dove i clienti possono acquistare tra un vasto assortimento di pasticceria. Inoltre, vi è un angolo interamente dedicato alla cioccolateria, alla confetteria e ai bon bon.
A completare anche un’isola dove sono disponibili 8 gusti di gelato diversi.

Idee irresistibiliDaV Pastry Lab, il laboratorio del gusto Da Vittorio - Sapori News

 

Per rendere ancora più gioioso e festoso l’ambiente, gli scenografi di Da Vittorio hanno ricreato un vero e proprio parco giochi, con una giostra dei cavalli e dei soldatini in piombo in scala gigante.

Le vetrine di DaV Pastry Lab sono invece dedicate all’esposizione della collezione di gift, che sono preparati al secondo piano dell’immobile, dove è attivo anche il servizio di e-commerce.

Ogni giorno il laboratorio sforna già circa 1000 degli iconici lievitati firmati dai pastry chef di Da Vittorio.
Protagonista assoluto delle feste? Il panettone! Accanto a quello classico, con gocce di cioccolato e al best seller con albicocca, quest’anno debutta Pan D’Oro, un lievitato senza canditi, soffice e leggero come una nuvola, ma allo stesso tempo golosissimo.

Non mancano anche i panettoni decorati che vedono protagonisti le favole dei fratelli Grimm.

Un ritorno con gusto

 

DaV Pastry Lab, il laboratorio del gusto Da Vittorio - Sapori News Tornano anche gli alberi di Natale, al cioccolato fondente, decorati con cioccolato bianco e praline croccanti oppure al biscotto, il torrone e un ampio assortimento di biscotti a tema natalizio (come il calendario dell’Avvento, in morbida frolla).

Per tutti gli appassionati del dolcissimo mondo firmato Da Vittorio, sarà possibile acquistare i prodotti Da Vittorio Selection presso DaV Pastry Lab, il ristorante a Brusaporto, Pasticceria Cavour a Bergamo o presso l’Excelsior Hotel Gallia a Milano.
Da Vittorio Selection si sposta anche oltre confine, a Montecarlo, presso Dionysos Wines, in Rue Princesse Caroline, grazie alla collaborazione con la famiglia Contini. 

Per gli amici, per la famiglia, o semplicemente per regalare a se stessi una piccola coccola, il mondo firmato Da Vittorio continua a conquistare tutti!