L’azienda salentina Pralina omaggia le feste natalizie con il gusto della tradizione pugliese della Special Box Bruschetta Selection 

Un’idea regalo innovativa e gustosa che potrà deliziare i palati di tutti soprattutto in occasione delle festività natalizie. Una produzione gastronomica 100% naturale e made in Salento.
Parliamo, ovviamente, della Special Box Bruschetta Selection firmata Pralina. Una selezione di condimenti sfiziosi e irresistibili, ideali anche a Natale.

La Special Box Bruschetta Collection di Pralina

Pralina presenta la sua Special Box Bruschetta Selection - Sapori News

L’azienda salentina Pralina ha pensato all’idea regalo di Natale perfetta per i foodie più appassionati, amanti del gusto e dell’aperitivo. Una proposta gastronomica interessante, invitante, gustosa e naturale che porta la firma dell’azienda che ha concepito la Special Box Bruschetta Selection.

Una realtà che è presente sul territorio da circa 30 anni e che è specializzata nella produzione di bontà gastronomiche 100% naturali e, soprattutto, made in Salento.

Nello specifico, addentrandoci nell’ultima creazione, parliamo di condimenti sfiziosi a base di verdure fresche come: melanzane, carciofi, funghi, peperoni, olive e pomodori freschi. Dunque, sei ricette adatte e ottime per guarnire croccanti fette di pane tostato, ma anche da gustare come antipasto o durante l’happy hour. Ogni momento è perfetto per deliziarsi con questi prodotti buonissimi.

La Box e il menu per il pranzo natalizio

Pralina presenta la sua Special Box Bruschetta Selection - Sapori News

La Special Box Bruschetta Selection di Pralina è composta da 6 vasetti. Il prezzo ammonta a 18,99 Euro, la spedizione è gratuita ed è facilmente reperibile sul sito: https://shop.pralinasrl.it

Ma le proposte sfiziose non sono di certo terminate qui. Infatti, per rendere più ricco e gustoso il menu delle feste, attraverso delle portate, antipasti sfiziosi o abbinamenti originali e impeccabili, Pralina ha pensato a un’ulteriore selezione. Si tratta di proposte interessanti che prevedono una selezione di referenze gourmet realizzate interamente con materie prime 100% naturali.

Tra queste ci sono: il nuovo Pesto pere e rosmarino, realizzato con ingredienti ottenuti da agricoltura biologica e conditi con evo bio. Un tocco di raffinatezza all’antipasto natalizio a soli 2,95 Euro.

La Crema di capperi e mandorle spalmabile; un condimento ideale per rendere più gustosi i secondi di carne, al prezzo di 3 Euro.Pralina presenta la sua Special Box Bruschetta Selection - Sapori News

 

Infine, la Vellutata Ceci Neri e Alloro della linea Le Biodiverse. Un condimento ideale per secondi di carne; una proposta genuina, senza conservanti.
Inoltre, i legumi utilizzati in questa ricetta sono tracciabili tramite il QR code apposto sull’etichetta. Il prezzo è di 3,80 Euro.