Menabrea lancia nuovi formati per la birra di Natale. Infatti, bottiglie da 33 cl e mini fusto da 5 litri si uniscono ai classici delle feste di Menabrea.

Per il  Natale 2021 Birra Menabrea, il birrificio  attivo  più  antico  d’Italia, torna a  presentare  anche quest’anno la sua speciale Christmas Beer per celebrare le feste con un gusto speciale adatto a tutti quelli che amano la birra anche a Natale.
La ricetta di Natale dell’antico birrificio di Biella è quella di una speciale rossa di antica tradizione, dal tenore alcolico non troppo elevato, (5,20% VOL) caratterizzata da una spiccata aromatizzazione, ottenuta con l’impiego dei migliori malti.
Quest’anno sarà un Natale ricco di novità con diversi nuovi formati che si uniscono alla tradizionale bottiglia da 66cl e al bottiglione da collezione da 2,5 lt.
La Birra di Natale sarà infatti disponibile anche nelle bottiglie da 33 cl e dal  Mini Fusto da 5lt da portare direttamente in tavola.

La Christmas Beer di Menabrea è l’occasione sia per assaporare il gusto del Natale da accompagnare con un classico panettone ma anche con formaggi.

La bottiglia con l’etichetta ispirata al Natale è anche un’occasione per fare fantastici regali con gli speciali gift  pensati per l’occasione quali la Christmas Box con 4 bottiglie e 2 bicchieri, la Scatola Regalo con 15 bottiglie da 66 cl e il Panettone Galup farcito alla Birra e con deliziose praline alla birra.

La Birra di Natale è una tradizione delle culture brassicole del Nord Europa ed è una ricetta prodotta solo a Novembre e distribuita nel periodo delle Feste.

I prodotti sono disponibili presso i principali rivenditori della rete di Menabrea rintracciabili sul sito www.birramenabrea.com.Menabrea: nuovi formati per la birra di Natale - Sapori News ******
Birra Menabrea, ha sede a Biella, forte dei suoi 173 anni di attività e successi, rappresenta uno dei più celebri e apprezzati marchi di birra presenti sul mercato e il più antico birrificio italiano esistente. Birra Menabrea ha una posizione consolidata di primario player dell’industria birraria.
Produce linee con diversi stili: Linea 150° Bionda – Premium Lager, Ambrata – Premium Amber, Strong – Premium Strong, Rossa – Premium Doppio Malto, Weiss – Non Filtrata di Frumento. Linea Top Restaurant: Light, Pils, Bock e Weiss. E la Christmas Beer – Birra Speciale Rossa.
La nuova linea Arte in… con Arte Lattina – Pils, Minifusto da 5lt – Pils e  Birra non filtrata – Arte in Bottiglia.