L’eccellenza artigiana accende il Natale con le box di Marco D’Oggiono Prosciutti, pensate su misura per ogni desiderio e gusto

Il Natale si avvicina sempre di più e, di conseguenza, aumenta anche la voglia di festeggiare. A tal proposito, tra gli addobbi e le lucine appare d’obbligo sorprendere anche con una proposta ricca di gusto e che sia in grado di mettere d’accordo tutti. A questo ha pensato Marco D’Oggiono Prosciutti, che ha creato le box di Natale pensate su misura per ogni palato.

Marco D’Oggiono Prosciutti e le sue box di Natale all’insegna dell’artigianalità

Tra i primi addobbi, le lucine e il clima suggestivo tipico della magia del Natale si inizia a pensare ai regali da mettere sotto l’albero.

Sono molteplici e differenti le proposte e le idee regalo, ognuna in grado di rispecchiare una scelta del tutto individuale. Ma chi vuole sorprendere ed essere autentico, originale e assolutamente non scontato, può scegliere la proposta di Marco D’Oggiono Prosciutti, ovvero le sue golose box di Natale.

Passione e impegno sono due fattori fondamentali alla base di ogni prodotto a marchio Marco D’Oggiono, che si rispecchiano anche nelle box.
Inoltre, ciò che rende ancora più speciale il tutto sono la qualità, l’originalità e la tradizione italiana.

Marco D’Oggiono Prosciutti e le box di Natale - Sapori News Le confezioni

Le box di Natale di Marco D’Oggiono Prosciutti sono caratterizzate da combinazioni di diversi salumi. Al fine di soddisfare i palati di tutti è stat fatta un’accurata selezione di aziende amiche ed eccellenze assolute.
Tra questi: il Riso Carnaroli della Riserva San Massimo, la Farina gialla di Storo, le Lenticchie di Altamura IGP Bio, le Caserecce Cappelli di Carla Latini e la Giardiniera Morgan.

Inoltre, ogni box è disponibile in diversi packaging: dalla latta effetto argenti, alla carta riciclata, al cartoccio in juta per un tocco più rustico.Marco D’Oggiono Prosciutti e le box di Natale - Sapori News

Ecco alcune delle box Marco D’Oggiono Prosciutti  più apprezzate:

Natale d’Artista:1 trancio di Prosciutto Crudo MDO, Mezza Coppa, 1 Salame di Coscia, 1 trancio di Speck delicato e 1 trancio di Bresaola di Chianina.

L’Autentico: 1 trancio di Prosciutto Crudo MDO, 1 Salame di coscia, 1 Zampone al naturale, 1 Giardiniera di Luciana e 1 confezione di Lenticchie Bio Altamura.

Pacco Degustazione Food Box: 1 Mortadella di Fegato della Brianza, 1 Cotechino Vaniglia della Brianza e 6 confezioni di prodotti affettati.Marco D’Oggiono Prosciutti e le box di Natale - Sapori News

Il regalo unico e speciale

Oltre a queste confezioni Marco D’Oggiono Prosciutti propone un regalo davvero unico e speciale. Un dono per veri intenditori e gourmet: il Prosciutto Crudo Marco D’Oggiono Riserva, intero con osso. La particolarità è che può essere personalizzato, marchiando a fuoco le iniziali della persona a cui verrà donato.

Infine, ricordiamo che la filosofia sulla quale si basa questa realtà presente sul territorio è quella di produrre l’eccellenza, grazie a gusto e qualità.

Non a caso, Marco D’Oggiono Prosciutti produce dei crudi dolci e delicati.

Inoltre, è doveroso ricordare che nel 2011 il Prosciutto Crudo di Marco D’Oggiono è arrivato nello spazio con l’astronauta Paolo Nespoli.

Nel 2014 riceve da EXPO e Regione Lombardia il premio R-innovatori della Terra, prestigioso riconoscimento che la colloca tra le 10 eccellenze agroalimentari lombarde.