Magnus, la nuova birra alla liquirizia di Doppio Malto - Sapori News Un brindisi speciale e inusuale con la doppelbock alla liquirizia di Calabria, la nuova birra Magnus che porta la firma di Doppio Malto

L’eleganza del corone nero riveste la bottiglia della nuova birra con la quale sarà possibile fare i brindisi durante le feste. Parliamo della Magnus, la doppelbock alla liquirizia di Calabria che porta la firma di Doppio Malto, perfetta per le grandi occasioni.

La birra dei brindisi firmata Doppio Malto

Il birrifico Doppio Malto arricchisce il suo catalogo con un nuovo prodotto pensato per brindare nel corso delle imminenti festività. Ideata per condividere i momenti speciali Magnus è la nuova birra adatta per le grandi occasioni.
La doppelbock alla liquirizia di Calabria, racchiusa in un rivestimento nero simbolo di eleganza e ricercatezza che spicca sulle tavole, in particolar modo quanto c’è aria di festa.
La birra è, inoltre, disponibile in tutti i locali del gruppo e online  sull’EHI!-Commerce del birrificio artigianale in due formati: 150cl e pack con due bottiglie da 75cl.

È, dunque, obbligatorio affermare che le feste sapranno di luppolo con la birra aromatica che rappresenta un’ alternativa agli champagne pregiati.
Magnus dona gioia e convivialità già al primo sorso e viene, altresì, definita come la birra delle grandi occasioni. 

La Magnus

Parlare della Magnus significa parlare del birrificio stesso, ovvero: Doppio Malto. Infatti, lo stesso Giovanni Porcu, CEO di Doppio Malto, ha affermato che il loro scopo è quello di donare felicità in quanto ogni momento speciale merita una birra felice.
Tante le novità che offre il birrificio tra cui le nuove etichette e le bottiglie, oltre allo spirito di continuare a sorprendere i propri clienti con birre artigianali e tanta gioia.

La Magnus si presenta con un’elegante bottiglia nera, accompagnata da un’etichetta dello stesso colore che richiama i più raffinati champagne. Una bevanda che risulta essere seria fuori, ma esplosiva dentro. Nello specifico, i sentori di caffè, cioccolato e tabacco la rendono una birra dai profumi evocativi, mentre la nota unica della liquirizia DOP di Calabria le conferisce un sapore pieno ed equilibrato.

Per questo motivo, la nuova creazione di Doppio Malto diventa l’ospite immancabile in qualsiasi momento di gioia. È, senza dubbio, una birra perfetta per le grandi celebrazioni, ma anche quando ci si vuole sentire a casa con gli affetti più cari.