Fitvia porta in casa tutto il sapore e i profumi del Natale grazie ai suoi deliziosi infusi naturali.

Non è mai troppo presto per pensare al Natale, alla sua atmosfera magica fatta di regali sotto l’albero e di mille luci in casa o per strada.

Le feste di fine anno, però, sono fatte non solo di luci, ma anche di profumi, come quello dell’aroma speziato dei biscotti alla cannella nel forno, della crostata di mele, delle bucce di agrumi messe ad essiccare.

Per farvi immergere nella magia del Natale Fitvia, azienda di e-commerce che propone tè, snack e prodotti naturali all’insegna di abitudini alimentari equilibrate, propone deliziose novità fatte per coccolarsi nel periodo delle  feste … e oltre! 

I tè Fitvia sono, infatti, bevande perfette da bere durante l’inverno come alternativa sana ai classici soft drink pieni di zuccheri aggiunti.

Fitvia: tutto il sapore e i profumi del Natale - Sapori News

Fitvia Infusi naturali

Dall’Apple Pie Tea al Christmas Punch Tea, ecco gli infusi perfetti che vi faranno già assaporare il periodo più bello dell’anno.

Apple Pie Tea

L’Apple Pie Tea di Fitvia ha il gusto unico e delicato di una torta di mele fatta in casa, una vera e propria coccola calda per concedersi una pausa rinvigorente.
Col suo mix di veri pezzi di mela, cannella, foglie di stevia e tè bianco (fonte naturale di caffeina), l’Apple Pie Tea è perfetto da bere al mattino o dopo pranzo.
Il suo gusto intenso, con note delicate e fruttate, farà assaporare sorso dopo sorso tutta la magia del Natale.

Cinnamon Tea

Un profumo che può immergerci nelle atmosfere natalizie è di sicuro la cannella, un grande classico dell’inverno nelle sue numerose varianti, dai biscotti al vin brulè.
Immagina il suo aroma e gusto unici,
uniti a rooibos, zenzero e arancia: il Cinnamon Tea di Fitvia, col suo gusto intenso e le note delicate, è perfetto per concederti un momento di relax e per accompagnarti durante tutto l’inverno.

Christmas Punch Tea

Il Christmas Punch Tea racchiude in sè tutto il sapore del Natale: un mix unico di cannella, arancia, mela e anice, che regaleranno un momento di dolcezza e relax anche di sera, non contenendo teina.
Per goderti una pausa rilassante, non resta che prendere una coperta, mettere in infusione il tè e assaporarlo sorso dopo sorso.


Fitvia: tutto il sapore e i profumi del Natale - Sapori News

Calendario dell’Avvento

E chi fin da bambino ha sempre avuto la tradizione del Calendario dell’Avvento, non può perdersi questa speciale edizione limitata firmata Fitvia!
Anche solo il packaging elegante ne fa il perfetto pensiero da regalare e da regalarsi.
Ma il vero tesoro è custodito all’interno: questo scrigno prezioso contiene infatti 24 incantevoli sorprese, da deliziosi tè in diversi formati a gustosi snack naturali e accessori natalizi.