Panettone e pandoro tradizionali, un e-commerce basato e dedicato interamente a una scelta classica, la proposta di Claudio Sadler

Il Natale all’insegna del gusto classico e tradizionale, proprio come afferma Claudio Sadler. Infatti, lo chef stellato ha deciso di proporre la sua idea in merito a quello che andremo a degustare a Natale, basandosi su un e-commerce dedicato al classico. Le proposte? Panettone e pandoro tradizionali.

Claudio Sadler e l’e-commerce classico per Natale

Una proposta totalmente classica quella di Claudio Sadler, lo chef stellato che ha pensato a ciò che degusteremo a Natale. Sadler rappresenta la storia della ristorazione gourmet a Milano e, date le festività imminenti, ha deciso di proporre il suo panettone classico da 1kg (a 40 Euro) e il pandoro da 1kg (a 30 Euro). Toni classici che richiamano le nostre tradizioni e il gusto per le cose buone, facilmente reperibili sul suo e-commerce con spedizioni in tutta Italia e all’estero, anche quest’anno. Per maggiori informazioni: www.sadler-shop.com

Claudio Sadler e la sua classica proposta per Natale - Sapori News Una scelta gustosa

Claudio Sadler ha riferito di aver volutamente deciso di puntare al classico e, quindi, ai tradizionali panettoni e pandori. Ovviamente, alla base di tutto ciò vi sono prodotti di alta qualità ai quali si possono aggiungere una crema allo zabaione o al cioccolato.
Una scelta che, a ogni modo, rispecchia la cucina dello stesso chef stellato che usa un lievito madre per una lievitazione di 36 ore, due impasti per il panettone e tre per il pandoro.

Il suo segreto? Puntare a un prodotto sano e genuino, ma anche elegante nel packaging per un regalo indimenticabile per Natale.

Gli ingredienti

Gli ingredienti segreti utilizzati da Claudio Sadler sono: burro francese e belga nell’impasto, vaniglia del Madagascar e uova bio provenienti da galline allevate a terra.
Ottime materie prime utilizzate per i lievitati dello chef, confezionati in una elegante scatola che gioca con l’oro e il nero con maniglie in raso.