Caffarel presenta le sue novità per Natale - Sapori News Idee regalo per un Natale da sogno firmato Caffarel
Capolavori italiani nella loro versione dedicata a grandi e piccini

Il cioccolato, ancora una volta, sarà il grande protagonista delle festività natalizie. E ad addolcirlo  ancora di più ci ha pensato Caffarel con le sue novità di Natale.
Parliamo di veri e propri capolavori italiani che si presentano in eleganti confezioni che faranno gioire grandi e piccini.

Caffarel e le novità del Natale

Caffarel presenta le sue novità per Natale - Sapori News

Il gustoso e dolcissimo sapore del cioccolato sarà il protagonista indiscusso del Natale. Pronto a regalare una nota di dolcezza in tutte le case, Caffarel ha pensato di presentarlo nei migliore dei modi proponendo diversi capolavori.
Parliamo delle eleganti confezioni delle scatole Gianduia e Piemonte, senza dimenticare le magiche idee regalo dai toni deliziosamente natalizi dedicati sia agli adulti che ai bambini.

Gianduia 1865, un Natale che sa di tradizione

Gianduia 1865 è la proposta Caffarel per uno splendido regalo di Natale e per un maxi piacere vellutato.

I prodotti sono:

La novità 2021 è la  Stella di Natale Gianduia, il simbolo natalizio per antonomasia che, nel brillante rivestimento dorato, racchiude il Gianduiotto, prodotto simbolo di Caffarel.
La Stella Gianduia 1865 è quel regalo che non può mancare sotto l’albero di Natale.
La Stella da 200 grammi è disponibile nei migliori negozi, bar e pasticcerie al prezzo di 16,90 Euro.

Il Maxi Gianduia, la maxi pochette a forma di Gianduiotto, è ripiena di Gianduiotti realizzati con Nocciole Piemonte IGP. Ogni dettaglio è studiato con cura per coniugare l’alta qualità di Gianduia 1865 con l’elegante confezione natalizia.
La confezione è disponibile nella versione da 350 grammi al prezzo di 18,50 Euro.
La versione Piemonte è in grado di assicurare un Natale piacevolmente croccante.

La Casetta di Natale Piemonte, la casa più buona che ci sia, rappresenta un dolce messaggio d’amore. Un simbolismo che viene tradotto nell’incontro tra il sapore morbido del cioccolato gianduia e la croccantezza delle nocciole tostate.
Le praline Piemonte classiche contenute al suo interno rendono la casetta una prelibatezza per i veri amanti del cioccolato. La versione da 150 grammi è disponibile al prezzo di 13,50 Euro.

Maxi Piemonte, un piacere al cubo, è il regalo che nasce dall’incontro tra l’ incarto dorato e contemporaneo, concepito in modo tale da evidenziare la ricercatezza degli ingredienti, con la fragranza delle nocciole piemontesi intere e la morbidezza del pregiato cioccolato Caffarel.
La versione disponibile è da 230 grammi al prezzo di 15,90 Euro.

Le idee regalo

Ma le sorprese non sono finite qui, in quanto Caffarel  ha pensato anche a una linea di idee regalo dedicate a tutte le età. Le loro grafiche calde e legate alla tradizione sapranno risvegliare lo spirito natalizio di chiunque.

Parliamo di oggetti simbolici, giocattoli, piacevoli passatempi e allegre decorazioni del Natale. Nello specifico: il Cavallo a Dondolo, che racchiude dolci cioccolatini al latte ripieni;  il Libro, con gustosi cioccolatini al latte e fondente assortiti; infine, l’Albero con gustosi cioccolatini fondenti ripieni.