Pasticceria Bonci: il nuovo “Bria Rosae” pro associazione Susan Komen - Sapori News

Pasticceria Bonci e il nuovo “Bria Rosae” a sostegno dell’associazione ‘Susan Komen’ – Il ricavato sarà devoluto all’associazione Susan Komen Italia impegnata nella lotta contro il cancro al seno

La Pasticceria artigianale Bonci lancia ‘Bria Rosae’, nuovo prodotto ad edizione limitata, con l’obiettivo di sostenere l’associazione ‘Susan G. Komen Italia’, impegnata da anni nella prevenzione contro il cancro al seno.

Nato dall’originale ricetta del Panbriacone, il ‘Bria Rosae’ è un prodotto ‘tutto rosa’ raffinato, dal soffice impasto a lievitazione naturale, con gocce di cioccolato bianco, fragole candite e bagna di Rosolio di Rose.

“In questi anni – afferma Giulia Bonci di Pasticceria artigianale Bonci – abbiamo avuto il piacere di collaborare con l’associazione Susan G. Komen Italia, una delle realtà più importanti al mondo per la raccolta fondi a favore della ricerca e della prevenzione del cancro al seno. Ci ha impressionato il loro impegno per informare le donne sui rischi e sulla tutela della salute femminile.
Volevamo far qualcosa di concreto anche noi ed è con questo spirito che è nato il Bria Rosae a edizione limitata.
Per ogni prodotto venduto, fino a esaurimento, devolveremo una parte dei ricavati all’associazione, cercando di contribuire nel nostro piccolo a una battaglia che appartiene a tutti”.

Cosa è Bria Rosae e dove acquistarla. La limited edition di Bria Rosae si inserisce nella gamma dei Bria da 800 grammi di Pasticceria Bonci.
Lavorata a mano e prodotta con lievito madre, secondo la ricetta tradizionale del Panbriacone, la pasta è arricchita da cioccolato bianco, fragole e una bagna di Rosolio di Rose.
Il Bria Rosae, rigorosamente senza conservanti, può essere acquistato, fino ad esaurimento, sul sito www.pasticceriabonci.it oppure presso lo storico punto vendita Bonci in Via Vespucci 101 a Montevarchi.

L’associazione ‘Susan G. Komen Italia’
L’Associazione nasce a Dallas nel 1982 e da allora porta avanti con forza la battaglia contro il cancro al seno. In oltre trenta anni, l’associazione ha raccolto oltre due miliardi di dollari da destinare alla ricerca e allo sviluppo di programmi di educazione, screening e trattamento dei tumori del seno.
Nel 1999 nasce a Roma il primo progetto pilota per un programma educativo dei tumori al seno.
Nel febbraio del 2000 viene fondata la sede italiana molto attiva con iniziative e progetti di prevenzione, ricerca e cura. Per informazioni www.komen.it.
 

Pasticceria Bonci
Pasticceria Bonci, tradizione di famiglia. La Pasticceria artigianale Bonci viene fondata a Montevarchi nel 1953. Da circa 70 anni produce pasticceria e cioccolateria artigianale in Toscana. Conosciuta nel mondo per il Panbriacone, oggi è una realtà radicata in Italia ed esporta i suoi prodotti in Europa, USA, Asia e Australia.
L’edizione limitata del nuovo prodotto sarà disponibile online su www.pasticceriabonci.it fino a esaurimento
Per informazioni, è possibile visitare il sito www.pasticceriabonci.it.