Il passato di zucca e carote è il nuovo comfort food di OrtoRomi che scalderà e risulterà ideale per le cene o i pranzi d’autunno

Con l’arrivo dell’autunno cresce la voglia di assaporare qualcosa di piacevole che sia in grado di scaldare le nostre giornate.
Da quest’idea nasce il passato di zucca e carote di OrtoRomi, un piatto vellutato e leggero ideale sia a pranzo che a cena.

La novità di OrtoRomi

Il passato di zucca e carote è il nuovo piatto genuino e dal sapore delicato concepito da OrtoRomi. Una ricetta sfiziosa ideale sia per la cena che per il pranzo all’insegna della leggerezza e del benessere e, soprattutto, per riscaldare le giornate autunnali. Si tratta di un piatto che è sinonimo di novità.

Il passato si presenta con consistenza cremosa e vellutata ed è disponibile nella confezione riciclabile da 310 e da 620g.

Inoltre, si tratta di una ricetta salutare con un tasso calorico alquanto ridotto, ricca di bontà e sostanze utili all’organismo, un vero e proprio concentrato di dolcezza.

Leader della qualità

OrtoRomi è azienda leader del settore ed è punto di riferimento in Italia per le sue insalate, zuppe ed estratti freschi di frutta e verdura pronti. Una realtà consolidata nel tempo che, sin da sempre, seleziona le migliori materie prime e utilizza pochissimi ingredienti per creare dei prodotti di spessore e di qualità.

Da questo concept e questa filosofia nascono dei passati (e non solo) deliziosi e genuini, pronti per essere gustati caldi, in pochi minuti.

Inoltre, i prodotti OrtoRomi non contengono conservanti, glutammato, sono naturali proprio come se fossero stati preparati in casa.

Il gusto in tavola

OrtoRomi vuole portare il meglio sulle tavole degli italiani e lo fa con delle ricette sfiziose, delicate e gustosissime, adatte a tutti.
In fin dei conti, nelle giornate autunnali, una buona zuppa ci sta a pennello!
Un piatto consistente, avvolgente, dal sapore amabile e un colore che ti fa innamorare a prima vista. Infatti, il passato di zucca e carote rappresenta proprio le peculiarità dei prodotti dell’azienda. Il comfort food che coccola e riscalda sia i grandi che i bambini con la sua delicatezza. Ideale per una cena gustosa, digeribile e sana o per una pausa pranzo light (ovunque tu sia).
Inoltre, il passato si può consumare anche fuori casa grazie alla pratica pellicola easy-peel facile da rimuovere.

Si conserva in frigo ed è pratica e veloce da preparare, infatti in pentola bastano soli 5 minuti mentre nel microonde a 900w è pronta in soli 4 minuti.

Altro fattore importante è l’attenzione posta nei confronti dell’impatto ambientale, in quanto la sua confezione è 100% riciclabile. Un messaggio chiaro quello di OrtoRomi che invita tutti a salvaguardare la natura.

OrtoRomi è uno dei primari player italiani nel mercato delle insalate, zuppe e piatti pronti. Un’azienda leader nel settore che propone diverse ricette per ogni palato.

Ne sono un esempio: il passato di zucca e carote; la pasta e fagioli; la zuppa pugliese; la vellutata radicchio e fagioli; la zuppa cicoria e patate e tanti altri tipi di zuppe e minestre per dei piatti pronti impeccabili, versatili e leggeri, perfetti per la stagione fredda.

OrtoRomi presenta il suo passato di zucca e carote - Sapori News

Infine, OrtoRomi fornisce dei consigli per chi volesse cimentarsi in cucina, rendendo disponibile anche la zucca tagliata a cubetti, un prodotto di prima qualità in comoda vaschetta da 400g. Basta solo risciacquarla in acqua e procedere alla preparazione di zuppe, primi o contorni.