Da Noberasco le nuove Caldarroste EXPRESS - Sapori News

Da Noberasco una novità per gli amanti delle castagne, il frutto autunnale per eccellenza:  le  Caldarroste Express Noberasco, preparate come da tradizione street food italiano, ma pronte a casa in pochi minuti!

Con le Caldarroste EXPRESS consumare le castagne sarà facilissimo!

 Frutto privo di glutine, fonte di energia e dalle importanti proprietà nutrizionali come magnesio, vitamine del complesso B e Ferro,
Grazie all’innovativa tecnologia produttiva utilizzata le qualità della castagna vengono preservate, togliendo lo stress della preparazione e lasciando solo il momento piacevole della degustazione.

Per  le Caldarroste EXPRESS sono state selezionate le migliori castagne italiane che offrono in pochi secondi tutto il piacere e la fragranza delle caldarroste già sbucciate appena sfornate. Racchiuse in una pratica confezione doypack microondabile, senza forare o aprire la confezione bastano 30 secondi in microonde o 4 minuti in forno per soddisfare la voglia di autunno a tavola.

Ideali per un fine pasto in famiglia, come ingrediente di ricette gourmande o per conviviali merende a casa con gli amici.

Una volta provate…non potrete più farne a meno!

Le Caldarroste EXPRESS sono in vendita nel reparto ortofrutta di tutte le migliori catene di super e ipermercati, al prezzo di euro 3,99.

www.noberasco.it
https://www.facebook.com/Noberasco
https://www.instagram.com/noberasco/