Le Torte in Festa Balocco anticipano la dolcezza e l’aria che si respira a Natale, per un primo assaggio autunnale

Le Torte in Festa Balocco sembrano anticipare quell’aria di festa e dolcezza che si respira a Natale. Tante le proposte offerte dall’azienda che, quest’anno, pare che abbia deciso di condividere i suoi prodotti con largo anticipo.

Di certo, la voglia di festa non finisce mai e, con la dolcezza servita in tavola, la tentazione aumenta, soprattutto nel corso delle prime giornate autunnali.

Torte in Festa Balocco, in autunno sulle tavole degli italiani

Torte in Festa Balocco per un Natale da assaporare - Sapori News

Le Torte in Festa Balocco nascono per dare quel senso di calore e gioia che viene accentuato nel periodo natalizio. La famiglia che si ritrova per festeggiare le festività attorno a una tavola imbandita di tante prelibatezze e, soprattutto, di dolciumi.
E, tra questi, non poteva di certo mancare Balocco che ha voluto anticipare i tempi. Difatti, le Torte in Festa sembrerebbero già disponibili dall’autunno.
Un modo che serve a sentirci più vicini, ad addolcire le prime giornate fredde e a risvegliare il nostro palato in vista del Natale.

Le proposte Balocco

Numerose le offerte messe in campo da Balocco e le sue Torte in Festa. Proposte semplici e golose, adatte a qualsiasi ora della giornata, da soli o in compagnia. Un dessert sfizioso prodotto con materie prima di qualità.
Basti pensare alla lievitazione naturale, alle uova di galline allevate a terra e all’energia rinnovabile utilizzata nel sito in cui si producono le Torte.

Torte in Festa Balocco per un Natale da assaporare - Sapori News

Torte in Festa Balocco per un Natale da assaporare - Sapori News

La gamma completa offre la possibilità di deliziare e soddisfare i gusti di tutti, anche grazie a una nuova proposta. Si tratta della novità “Voglia di pistacchio e nocciola”, golosissima e assolutamente da provare.

Mentre, le altre Torte sono: Voglia di cioccolato;  voglia di limone e voglia di panna e cioccolato.

Insomma, c’è solo da scegliere per una full immersion nel gusto, in barba agli  eventuali sensi di colpa!