Arrivano le Maltesers, le nuove golosissime praline al cioccolato pensate da Mars e disponibili in tutta Italia a partire da ottobre

Maltesers è gusto e croccantezza allo stesso momento.

Ma cosa sono le Maltesers?

E’ molto semplice, in quanto si tratta delle nuove praline al cioccolate ideate da Mars. Tutti conosciamo il noto marchio che ha creato delle delizie e delle golosità presenti in tutto il mondo.

Ma, a quanto pare, nonostante le molteplici proposte piacevoli al gusto, la bontà e la dolcezza non si sono fermate, concependo le Maltesers.

Maltesers, ecco cos’è 

Le Maltesers, disponibili in tutta Italia da ottobre, sono delle gustosissime praline di cioccolato. Nel Regno Unito, questo marchio ha già riscosso un gran successo e, presente sin dal 1936, è il terzo brand del mercato con un percorso in ascesa.

Il messaggio di Maltesers e gli ingredienti segreti

Quando si parla di golosità e cioccolato appare complicato parlare di ingredienti segreti. Effettivamente, le nuove praline al cioccolato delizieranno i più golosi grazie alla loro ricetta impeccabile. Il connubio perfetto è stato creato grazie al mix tra il cioccolato al latte e al malto croccante.
Maltesers non ha voluto pensare solo al gusto e alla prelibatezza, ma anche a un messaggio simbolico rivolto a tutti. Di cosa si tratta? Del fatto di prendere la vita con più spensieratezza, non a caso il loro motto è: “Prendila alla leggera!”.

Una frase che, nel contesto contemporaneo, appare quasi come una speranza basata sul fatto di affrontare la vita con sorriso e ironia.Maltesers, le praline al cioccolato da ottobre in tutta Italia - Sapori News

Il lancio delle praline

Maltesers presto arriverà anche in Italia e il suo lancio sarà supportato da un corposo piano di comunicazione. Un’idea prettamente digitale caratterizzata da campagne social che aiutano ad arrivare in maniera più efficace ai giovani.
Un piano supportato dalla content creator Valeria Angione e dalla partnership Freeda.

Inoltre, è doveroso ricordare che le praline al cioccolato saranno disponibili sul mercato in formati da 148,5 g per la grande distribuzione, da 175g per cinema e canali autostradali, 192,5g per discount e 37g per l’e-commerce.

Insomma, Maltesers sarà praticamente ovunque!