Le Mele Val Venosta senza Diserbanti - Sapori News Le Mele Val Venosta arrivano sulla nostra tavola direttamente dal Paradiso delle Mele e sono 100% senza Diserbanti

Le Mele Val Venosta sane, gustose e genuine presto sulla nostra tavola. La nuova qualità che giunge direttamente dal Paradiso delle Mele e che ci dona dei buoni frutti, amici dell’ambiente e senza Diserbanti.

Le Mele Val Venosta dal cuore della Natura

Le Mele a marchio Val Venosta nascono in un luogo magico. Un territorio che è situato nel cuore delle Dolomiti dove la natura è incontaminata e che può donare solo frutti gustosi, sani e genuini. Infatti, per Val Venosta produrre in armonia con la natura significa produrre frutti di qualità.

L’azienda e i contadini venostani sono, da sempre, attenti a quelle che sono le tradizioni che si sono tramandate da generazioni. Difatti, hanno a cuore il futuro dell’ambiente e del nostro pianeta e pongono grande attenzione al territorio in cui producono i loro frutti prelibati.

Per tale motivo, nel Paradiso Delle Mele diviene indispensabile avere un solo approccio, ovvero quello sostenibile.

Ed è proprio da questo criterio fondamentale che viene concepito il modus operandi di Val Venosta, basato su tre capisaldi che preservano la melicoltura e le risorse della Valle.Le Mele Val Venosta senza Diserbanti - Sapori News

La sostenibilità prima di ogni cosa

Dunque, per Val Venosta è doveroso: rispettare il terreno, proteggere l’acqua e incoraggiare la biodiversità.

Le Mele a marchio Val Venosta sostengono la sostenibilità e, da oggi, l’azienda presenta una linea di prodotti coltivate al 100% senza diserbanti.

È basilare offrire al consumatore un prodotto salutare e genuino, ma anche rispettoso dell’ambiente e, per tale proposito, è nata questa linea sana e genuina. Quest’ultima composta è dalla gustosa Royal Gala Val Venosta, la deliziosa Golden Delicious Val Venosta e la dolce Red Delicious Val Venosta.

La natura in tavola

Le Mele Val Venosta nascono e crescono in un ambiente naturale, equilibrato e sostenibile, dove l’ecosistema viene rispettato in toto.

Non a caso i contadini hanno rinunciato all’utilizzo degli erbicidi, perché per loro è indispensabile salvaguardare la sostenibilità ambientale e la biodiversità.
Infatti, si è scelto di ricorrere alla tecnica della frantumazione, basata sull’uso di macchinari che sminuzzano le erbe infestanti senza danneggiare il terreno.

La confezione 

Le Mele Val Venosta senza Diserbanti - Sapori News

Le Mele Val Venosta sono disponibili in Vassoio Blitz da 4 o da 6 frutti, con una confezione 100% senza plastica. Anche la confezione testimonia la volontà di Val Venosta di perseguire e limitare l’impatto ambientale per garantire un prodotto sempre più sano, buono e naturale.

Infine, vi ricordiamo che le sono disponibili presso i punti vendita selezionati della GD e DO.