Food

Le Mele Val Venosta senza Diserbanti

Le Mele Val Venosta arrivano sulla nostra tavola direttamente dal Paradiso delle Mele e sono 100% senza Diserbanti

Le Mele Val Venosta sane, gustose e genuine presto sulla nostra tavola. La nuova qualità che giunge direttamente dal Paradiso delle Mele e che ci dona dei buoni frutti, amici dell’ambiente e senza Diserbanti.

Le Mele Val Venosta dal cuore della Natura

Le Mele a marchio Val Venosta nascono in un luogo magico. Un territorio che è situato nel cuore delle Dolomiti dove la natura è incontaminata e che può donare solo frutti gustosi, sani e genuini. Infatti, per Val Venosta produrre in armonia con la natura significa produrre frutti di qualità.

L’azienda e i contadini venostani sono, da sempre, attenti a quelle che sono le tradizioni che si sono tramandate da generazioni. Difatti, hanno a cuore il futuro dell’ambiente e del nostro pianeta e pongono grande attenzione al territorio in cui producono i loro frutti prelibati.

Per tale motivo, nel Paradiso Delle Mele diviene indispensabile avere un solo approccio, ovvero quello sostenibile.

Ed è proprio da questo criterio fondamentale che viene concepito il modus operandi di Val Venosta, basato su tre capisaldi che preservano la melicoltura e le risorse della Valle.

La sostenibilità prima di ogni cosa

Dunque, per Val Venosta è doveroso: rispettare il terreno, proteggere l’acqua e incoraggiare la biodiversità.

Le Mele a marchio Val Venosta sostengono la sostenibilità e, da oggi, l’azienda presenta una linea di prodotti coltivate al 100% senza diserbanti.

È basilare offrire al consumatore un prodotto salutare e genuino, ma anche rispettoso dell’ambiente e, per tale proposito, è nata questa linea sana e genuina. Quest’ultima composta è dalla gustosa Royal Gala Val Venosta, la deliziosa Golden Delicious Val Venosta e la dolce Red Delicious Val Venosta.

La natura in tavola

Le Mele Val Venosta nascono e crescono in un ambiente naturale, equilibrato e sostenibile, dove l’ecosistema viene rispettato in toto.

Non a caso i contadini hanno rinunciato all’utilizzo degli erbicidi, perché per loro è indispensabile salvaguardare la sostenibilità ambientale e la biodiversità.
Infatti, si è scelto di ricorrere alla tecnica della frantumazione, basata sull’uso di macchinari che sminuzzano le erbe infestanti senza danneggiare il terreno.

La confezione 

Le Mele Val Venosta sono disponibili in Vassoio Blitz da 4 o da 6 frutti, con una confezione 100% senza plastica. Anche la confezione testimonia la volontà di Val Venosta di perseguire e limitare l’impatto ambientale per garantire un prodotto sempre più sano, buono e naturale.

Infine, vi ricordiamo che le sono disponibili presso i punti vendita selezionati della GD e DO.

Articoli simili