Gnocchi Like a Pro è il nuovo set presentato da Marcato in confezione speciale, interamente dedicato al mondo degli gnocchi in edizione limitata

Gnocchi Like a Pro è il nome della nuova confezione speciale ideata e presentata da Marcato. Una linea dedicata interamente agli gnocchi, ma in edizione limitata. La stessa fa seguito alle precedenti edizioni dedicate, invece, ai ravioli e alla pasta liscia.

Ecco cosa comprende il set Gnocchi Like a ProGnocchi Like a Pro, la limited edition di Marcato - Sapori News

 

Il set Gnocchi Like a Pro è davvero conveniente in quanto mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per creare un buon piatto prelibato. Il set di Marcato permette di realizzare in casa dei gustosissimi gnocchi garganelli e gnocchi alla romana. Ovviamente, la confezione mette in dotazione: la tavoletta per rigare gli gnocchi e un’asta per i garganelli. Ma non è finita qui, dato che il set comprende anche: 2 stampi per gli gnocchi alla romana, un mattarello e un grembiule “Acqua, Farina Marcato”.

Marcato sinonimo di qualità

Marcato è sinonimo di qualità e lo evidenzia anche con il suo set Gnocchi Like a Pro. Nello specifico, tutti i prodotti contenuti nella confezione sono interamente realizzati in Italia con lo scopo di garantire la preparazione di pietanze sane, buone e sicure.

Un’offerta imperdibile che potrà contribuire a far realizzare piatti gustosi, golosi e prelibati (a seconda del palato) direttamente a casa. Una sorta di ritorno al passato esaltando la tradizione della cucina italiana e delle pietanze “fatte in casa”. La fantasia prenderà il sopravvento in quanto sarà possibile realizzare pasta fresca ogni giorno in formati differenti. Dai garganelli di origine romagnola agli gnocchi alla romana con i due stampi, ogni piatto sarà irresistibile e otterrà un gran successo tra i commensali.

Spazio e arte alla creatività con un occhi attento alla qualità, come il mattarello in legno di pero e il grembiule in cotone naturale al 100%.

Inoltre, appare doveroso ricordare che il set Gnocchi Like a Pro sarà disponibile da settembre a dicembre 2021 solo nei migliori punti vendita. Quindi, perché farsi sfuggire un’occasione del genere? L’offerta è limitata e fa seguito alle precedenti edizioni che hanno riscosso un gran successo!