Genagricola ha concepito un nuovo brand V8+, il marchio che racconta il Prosecco in maniera alternativa e innovativa

Genagricola presenta V8+, il nuovo brand di Prosecco omaggiandone la sua storia. Una collezione di ben sette referenze che, nel mese di ottobre, sarà protagonista di Milano Wine Week e de La Vendemmia di Montenapoleone.

V8+ la rivoluzione del Prosecco

Nella famiglia Genagricola si annovera un nuovo brand. Si tratta di V8+, un marchio che nasce con lo scopo di raccontare il Prosecco nelle sue sfaccettature e nella sua storia secolare. Una storia appassionante, contraddistinta da ulteriori fattori che rendono il marchio e il prodotto unici e apprezzati anche a livello internazionale.

Ogni bottiglia di V8+ racchiude un universo di profumi, sapori e sensazioni, perfetti per ogni momento, adatti a ogni palato.Genagricola presenta il nuovo brand V8+ - Sapori News

Il restyling di Genagricola

Genagricola rappresenta l’azienda agricola italiana più estesa con oltre 8000 ettari coltivati. V8+ rappresenta un’importante operazione di restyling che non interessa solo il prodotto presentato, quanto anche il look delle bottiglie, un nuovo sito web e una comunicazione social tempestiva e diretta.

Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, in quanto illustra il prodotto in tutto e per tutto. Non è stato di certo un caso se l’azienda ha scelto di apporre, su ogni capsula, una breve frase che suggerisce le caratteristiche del vino. Un’idea concepita per creare un dialogo diretto con il consumatore, rendendolo consapevole della scelta che sta apportando.

È inoltre importante ricordare che a ogni vendemmia, il team di enologi realizza prodotti che rappresentano in maniera eccelsa le espressioni del territorio dal quale provengono.

Gli eventi in programma

V8+ sta per divenire un marchio importante anche a livello internazionale.
Difatti, parteciperà alle più rinomate manifestazioni vitivinicole dell’autunno come la Milano Wine Week 2021 durante la quale si darà vita a un progetto innovativo: Milano Meraviglia. Un vero e proprio itinerario alla scoperta dell’intera collezione di referenze del brand, con una formula dedicata food&wine.

Infine, ricordiamo che V8+ aderisce anche a La Vendemmia di Montenapoleone con l’obiettivo di unire i brand di lusso internazionale con le più prestigiose cantine italiane.
Un quadro suggestivo fatto di storia, meraviglia, antichità e gusto.