Fiori&Vino, l’inaugurazione a Treviso - Sapori News Fiori&Vino, una nuova esperienza gastronomica all’insegna della cucina giapponese, dei fiori, del sushi e dei vini, nasce a Treviso

Fiori&Vino è un nuovo modo di concepire la gastronomia. Un bistrot che verrà inaugurato il 30 settembre a Treviso e che unirà il sushi e la cucina giapponese alle piante, all’oggettistica e ai vini naturali.

La gastronomia alternativa

Fiori&Vino rappresenta sicuramente un alternativo e innovativo di concepire la gastronomia. L’offerta del bistrot è un viaggio verso l’oriente, un luogo dove si incontrano il bello e il buono, mentre il tutto si alterna al piacere dell’estetica in un design curato nei dettagli.

Ogni caratteristica rispecchia il concept creativo dietro all’idea di Fiori&Vino, persino la musica delicata composta dallo chef Clayton Kawamura.

Musica e gastronomia a suon di musica?
Potrebbe sembrare alquanto strano, ma anche un piatto può infondere note delicate mentre lo si assapora. Si tratta della sensazione che si prova in quel preciso istante, ancor più se ci viene offerto un prodotto curato nel dettaglio, alternato al sushi o a piatti a base di erbe arricchiti dalla presenza delle piante e i fiori eduli. Un mix di colori e sapori per la massima espressività in tavola.

Le sorprese del bistrotFiori&Vino, l’inaugurazione a Treviso - Sapori News

 

Ma Fiori&Vino non sorprenderà il cliente solo con questo stile orientale. Difatti, come sottolinea lo stesso titolare Paolo Lai, non ci saranno solo degustazioni all’arrivo degli ospiti, ma anche un’accurata scelta di vini esclusivamente naturali.
Inoltre, il bistrot di Treviso porterà in tavola uno dei piatti più famosi della tradizione hawaiana.

Ma Fiori&Vino non rappresenterà solo il luogo ideale per pranzi, aperitivi e cene d’atmosfera, ma anche uno store di piante, fiori eduli e in vaso e oggetti di design (disponibili all’acquisto).

Un luogo in cui fermarsi non solo per il “mordi e fuggi”, ma anche per vivere un’esperienza gustando e ammirando la bellezza in modo alternativo.