Eventi Slide5

Degustando, il 2 ottobre al Villaggio Narrante in Fontanafredda

Degustando è un grande evento enogastronomico che partirà il 2 ottobre dal Villaggio Narrante Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore

Degustando rappresenta uno dei più grandi eventi enogastronomici che avrà inizio sabato 2 ottobre dal Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore. Alla rassegna, concepita grazie anche alla collaborazione di TO BE Events, prenderanno parte 10 grandi Chef, tra i quali si annoverano sei stellati.

L’evento

Siamo ormai agli sgoccioli, in quanto presto partirà Degustando, l’evento enogastronomico più suggestivo dell’anno. Manca davvero pochissimo; tutto è, ormai, pronto. Dieci chef, di cui sei stellati, si cimenteranno nella preparazione dei loro piatti che saranno accompagnati dai grandi vini del territorio. Ma non solo, vi saranno anche cocktail e prodotti gastronomici, le  migliori offerte dei migliori produttori locali per garantire un pranzo speciale all’interno di una cornice suggestiva, quella delle Langhe Patrimonio Unesco.

Come nasce Degustando

Degustando nasce grazie alla collaborazione del Villaggio Narrante Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore con TO BE Events. Un evento senza eguali che propone l’eccellenza nell’eccellenza attraverso una serie di offerte culinarie e gastronomiche stellari, come i sei dei dieci Chef che prenderanno parte alla rassegna.

Difatti, il percorso gastronomico di Degustando 2021 vedrà la partecipazione degli Chef di seguito elencati:

  • Ugo Alciati, Guido Ristorante, 1 Stella Michelin
  • Andrea Larossa, Ristorante Larossa, 1 Stella Michelin
  • Fabrizio Tesse, Carignano, 1 Stella Michelin
  • Massimo Camia, Camia Ristorante, 1 Stella Michelin
  • Francesco Marchese, FRE Revà, 1 Stella Michelin
  • Gabriele Boffa, Relais Sant’Uffizio, 1 Stella Michelin
  • Nicola Batavia, Birichin
  • Samuele Bussini, Locanda in Cannubi
  • Manuel Bouchard, Faula Casa di Langa
  • Lorenzo Careggio, Eragoffi

Come partecipare all’evento

Per partecipare a Degustando è necessario l’acquisto del biglietto ed essere muniti di Green Pass. Durante l’evento sarà possibile assaporare le dieci portate accompagnate dai cinque calici di vino. Oltre a ciò, i partecipanti riceveranno un coupon sconto sugli acquisti alla Bottega del Vino di Fontanafredda e potranno, poi, prolungare la loro permanenza prenotando le visite alle cantine storiche. Qui, oltre alla degustazione, potranno acquistare il grande formato del Barolo Serralunga d’Alba a un prezzo speciale.

Articoli simili