Ciao è la nuova linea di Cantine Sgarzi, che comprende due nuovi prodotti racchiusi in lattine di alluminio.

Ciao, questo il nome della linea di prodotti a base di vino racchiusi in lattine di alluminio, alle quali si aggiungono due fermi.

Non solo più bollicine, ma anche Ciao Pinot Grigio IGT Terre di Chieti e Ciao Rosso IGT Terre di Chieti prodotti da Cantine Sgarzi.

Sangiovese e Pinot in alluminio

Un Sangiovese e un Pinot che si contrappongono alle bollicine degli altri vini e cocktail a base di vino.
Queste le due novità del marchio Ciao di Cantine Sgarzi che, ora,  annovera  Ciao Pinot Grigio IGT Terre di Chieti e Ciao Rosso IGT Terre di Chieti.
Un design rinnovato e un nuovo formato da 250 ml lanciato, in primis, in Giappone in occasione dei Giochi Olimpici e ora disponibili anche in Italia ed Europa.

Un packaging formato monoporzione, comodo e pratico che esalta la qualità del prodotto nonostante sia contenuto in lattina. Un formato compatto ed equilibrato che rispetta anche il concetto relativo al “bere con moderazione”.Ciao, la nuova linea di Cantine Sgarzi - Sapori News

I nuovi vini

Cantine Sgarzi ha concepito questi due nuovi vini grazie anche alla possibilità offerta dal clima abruzzese. Infatti, ciò permette la crescita di uve che hanno dato vita a Ciao Pinot Grigio e Ciao Rosso entrambi IGT.
Il primo è un vino fresco e di facile beva; mentre, il secondo è un vino morbido, armonico di medio corpo dal rosso rubino vivace.

D’altronde, la varietà di vini offerti da Cantine Sgarzi spaziano in grande stile, riprendendo le tipologie più famose e ricercate. Tutti i vini sono certificati dando vita a prodotti unici che si distinguono per qualità, innovazione e sostenibilità.

Su questa linea la famiglia Sgarzi afferma che la scelta di utilizzare le lattine piuttosto che la bottiglia è prettamente sostenibile. Inoltre, tale volontà esprime la possibilità di ampliare le occasioni d’uso, senza tralasciare la qualità. Una scelta volontaria che ricade sull’utilizzo di energie provenienti da fonti rinnovabili, usufruendo di packaging alternativi al vetro.

Dunque, prodotti interessanti, certificati e di alta qualità a marchio Ciao prodotti da Cantine Sgarzi. Dunque, assaporare un buon vino in lattina senza rinunciare al gusto.