CêlaVíta: finalmente le patate  Ready to eat! - Sapori News Romagnoli F.lli e McCain presentano due nuovi prodotti innovativi e naturali “Ready to eat” a marchio CêlaVíta per il canale retail 

Gusto e qualità il binomio perfetto che rappresenta i due nuovi prodotti premium naturali “Ready to eat” a marchio CêlaVíta portati in Italia da McCain e Romagnoli F.lli spa. I prodotti in questione sono: “Spicchi al naturale” e “Mini Patate Bio” presentati ambedue al Macfrut a marchio CêlaVíta, l’azienda olandese che fa parte del gruppo McCain, specializzata nella produzione di patate fresche pronte all’uso.

Due prodotti del tutto innovativi che rispecchiano gli attuali trend richiesti dal canale retail e dai clienti in cerca di genuinità.
Questo lo si evince dalla statistiche basate sulla percentuale di quello che i consumatori ricercano. Infatti, diviene indispensabile offrire e presentare dei prodotti naturali che rispettano la salute e la sostenibilità.

La presentazione dei nuovi prodotti CêlaVíta

La nuova tipologia dei prodotti cela un lavoro meticoloso che racchiude la ricerca e la selezione delle molteplici varietà di patate che più si adattano a questo tipo di preparazione.
Gli Spicchi al naturale e le Mini patate bio CêlaVíta sono pronte all’uso, già lavate, sbucciate e cotte al 100%, in confezioni da 425gr.
Semplici da scaldare e gustare con il fine di soddisfare le esigenze del consumatore. Ideali per chi desidera acquistare e gustare cibi sani anche quando si ha poco tempo a disposizione. Le due novità sono prive di additivi e conservanti, per garantire il gusto e la bontà delle patate di qualità.

CêlaVíta: finalmente le patate  Ready to eat! - Sapori News CêlaVíta, le dichiarazioni dell’amministratore Romagnoli F.lli spa, Giulio Romagnoli

Da oggi – asserisce – anche il canale retail potrà contare sulla qualità pataticola garantita dal marchio CêlaVíta. L’ azienda con oltre cinquant’anni di esperienza, di cui siamo partner esclusivi per l’Italia dal 2002. La V gamma – spiega Romagnoli è chiamata sempre più a innovarsi per rispondere alla crescente esigenza di portare in tavola prodotti buoni, sani e naturali“.
L’amministratore prosegue dicendo: “L’offerta di proposte a elevato contenuto di servizio deve andare di pari passo con la capacità di assicurare il gusto autentico di materie prime di qualità. Ed è questo che – chiosa – garantiamo con le nuove patate ready to eat CêlaVíta”. Il sapore della qualità per soddisfare le papille gustative.