Sagra della Pecora: a Fabrica di Roma la decima edizione - Sapori News La Sagra della Pecora, giunta quest’anno alla decima edizione, si svolgerà  a Fabrica di Roma. 

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento con l’attesa manifestazione, organizzata dal comitato San Matteo in collaborazione con il Comune.

Negli anni si è affermata come un evento imperdibile per tutti gli estimatori di questo tipo di carne e anche per i curiosi che hanno l’occasione di provarla per la prima volta.

Nata dall’idea di promuovere e valorizzare il territorio e le sue tipicità, la Sagra della Pecora

Eedizione dopo edizione, è cresciuta in maniera esponenziale registrando un numero via via crescente di visitatori, attirati dagli ottimi piatti, proposti a prezzi popolari, realizzati secondo antiche ricette. 

Un mix vincente che viene riproposto, con successo, ogni anno e che ha portato a replicare la sagra per due week end consecutivi: dal 20 al 22 e dal 27 al 29 agosto.

L’appuntamento è, come sempre, in piazza Madre Teresa di Calcutta, località Le Vallette, dove gli stand saranno organizzati rigorosamente secondo le normative anti covid.

In menù, maxi antipasto del pastore, gnocchi al castrato e all’amatriciana, ravioli di pecora, pecora alla brace, salsicce di pecora e di maiale, arrosticini e novità 2021, polpette di pecora al sugo e costolette fritte. 

Disponibili anche menù per celiaci. 

Tutte le serate saranno allietate da musica dal vivo. 

Sagra della Pecora
20-21-22-27-28-29 agosto – Fabrica di Roma – loc. Le Vallette (Viterbo)
Per info e prenotazioni: 366-2356728