Estratti Insal'Arte OrtoRomi, un break gustoso e genuino - Sapori News Estratti Insal’Arte OrtoRomi, per fare il pieno di frutta e verdura! Perfetti per il ritorno a scuola, grazie al loro contenuto di frutta e verdura regalano tanto gusto, permettendo di assumere le vitamine necessarie al nostro benessere. 

Per le mamme e i papà alla ricerca di un’idea salutare, dissetante e nutriente da mettere nello zaino dei bambini per l’intervallo, sono disponibili i deliziosi estratti di frutta e verdura, firmati da OrtoRomi. Confezionati in pratiche bottigliette 100% riciclabili!

 Freschi, buoni e salutari, adatti anche a bambini e ragazzi: gli estratti rappresentano un modo alternativo e gustoso per far mangiare più frutta e verdura ai più piccoli e sono perfetti per la pausa tra una lezione e l’altra!

OrtoRomi, top player nel mercato ortofrutticolo, offre una gamma di 14 tipologie di estratti, tutti naturali e realizzati con il 100% di frutta e verdura di prima scelta estratte a freddo e trattate con il metodo HPP – una tecnologia che prevede di sottoporre la bevanda già imbottigliata a pressioni elevate, senza alterazioni termiche di rilievo.

A differenza dei tradizionali succhi di frutta, gli estratti Insal’Arte OrtoRomi contengono solo frutta: per la spremitura a freddo si parte dal frutto integro e non dalla purea di frutta; senza la necessità di aggiungere acqua o zucchero, coloranti o conservanti.
Infine, a differenza dei classici succhi pastorizzati, dove la frutta viene sostanzialmente “cotta”, il processo HPP permette di mantenere inalterati la freschezza, il profumo e il gusto della frutta fresca consumata al naturale e di allungare la conservabilità del prodotto fino a 4 settimane.

Gli estratti Insal’Arte OrtoRomi rappresentano uno snack naturale, gustoso e pratico ideale non solo per una sana merenda a scuola! Sono indicati ovunque, in tutti i momenti della giornata dei ragazzi: dalla colazione alla merenda, a casa, al parco, durante e dopo il gioco e l’attività sportiva.
Gli estratti possono rimanere fino a 4 ore fuori dal frigo; per gustare al meglio il prodotto, si consiglia di agitare prima dell’uso.

Invitanti con i loro vivaci colori naturali, freschi come appena spremuti, gli estratti Insal’Arte OrtoRomi abbinano diverse tipologie di frutta e verdura in modo divertente e originale, incontrando facilmente i differenti gusti dei bambini. Stimolano inoltre tutti i sensi, incuriosendo i piccoli con profumi nuovi, sapori inconsueti e consistenze diverse: un passo importante per abituarli con gusto ad una sana alimentazione.Estratti Insal'Arte OrtoRomi, un break gustoso e genuino - Sapori News

L’esclusiva proposta è suddivisa in tre linee:

“Love”, gli estratti rossi più golosi;

  • Frutti Rossi (250 e 500 ml): contiene lamponi, mirtilli, mela e banana; per una ricarica di energia.
  • Mirtillo (250 ml): fatto con tanti piccoli mirtilli e mela; per una pausa da campione!
  • Melagrana (250 ml e 500 ml): con melagrana, limone e mela; per stuzzicare con originalità le papille gustative
  • Fragola (250 ml): con fragola, ananas e mela; per una dolce e fresca coccola.

“Smile”, gli estratti più divertenti:

  • Limone (250 ml e 500 ml): con limone, menta e mela: per dissetare dopo tanta concentrazione
  • Zenzero (250 ml e 500 ml): contiene zenzero e succosa mela: per chi non teme i sapori che pizzicano il palato
  • Mango (250 ml e 500 ml): mango, mela e arancia; per accompagnare con dolcezza l’intervallo.
  • Finocchio (250 ml): un fresco mix di finocchio, sedano, ananas e mela: per rinfrescarsi tra una materia e l’altra.

“Green”, gli estratti più “verdurosi”:

  • Avocado (250 ml): avocado, pera, mela e spinacio; un modo più piacevole per far assaggiare verdure e vegetali nuovi.
  • Kale (250 ml); mela, kiwi, salvia e cavolo: perché il benessere è un percorso che inizia da piccoli

Oltre a queste tre categorie, OrtoRomi propone gli Estratti Monogusto, realizzati con il 100% di un unico ingrediente: 100% Pink Lady®, 100% Ananas, 100% Arancia Bionda e 100% Arancia Rossa di Sicilia I.G.P.; tutti in formato da 500 ml.

Confezionati in una pratica bottiglia di plastica[1] 100% riciclabile e col 50% di plastica riciclata, gli estratti Insal’Arte OrtoRomi sono disponibili nel banco frigo, presso i migliori supermercati e ipermercati.

www.insalarte.it – www.ortoromi.it