News

Rigoni di Asiago e Cooltra a sostegno dell’ambiente

Rigoni di Asiago e Cooltra a sostegno dell'ambienteRigoni di Asiago, azienda veneta leader di prodotti spalmabili biologici, in collaborazione con  la sede milanese di Cooltra sostiene l’ambiente grazie ad un’iniziativa che incentiva la mobilità elettrica.

 Sostenibilità, qualità e rispetto per l’ambiente. La filosofia di Rigoni di Asiago non è mai cambiata in quasi cento anni di attività e, proprio in virtù di quei valori che vedono nella sua produzione il meglio della natura, si fa ancora una volta promotrice di una partnership che li condivida.

Fiordifrutta, uno dei fiori all’occhiello dell’azienda, è stato protagonista di un’iniziativa milanese partita il 5 Luglio, della durata di due settimane, legata alla necessità di muoversi in città in modo pratico, con mezzi sicuri e non inquinanti.

Per questa iniziativa è stata scelta Cooltra, famosa per i noleggi e, in particolare, per quella di motorini elettrici, piccoli gioielli che aiutano a sveltire il traffico e a mantenere l’atmosfera più sana.

A Milano, verranno consegnati a Cooltra 10.000 sampling contenenti un assaggio di Fiordifrutta che verranno inseriti nei bauli dei motorini al momento del noleggio, accompagnati da un volantino che promuove lo sconto di 1€ sull’importo del noleggio se il parcheggio avviene nell’area ottagonale, in prossimità del flagship store: “Naturalmente a Milano” di Via Buonarroti, 15.

E c’è di più…

Sarà possibile, infatti, ricevere in omaggio un croissant farcito con Fiordifrutta al gusto preferito, semplicemente mostrando il volantino una volta recati in store.

L’iniziativa nel rispetto dell’ambiente è apprezzata anche da un gruppo di giovani e dinamici influencer che, fortemente complici, sfrecceranno “elettricamente” per la città, solo dopo aver gustato la colazione con la Fiordifrutta preferita da Naturalmente a Milano!

Gusto ed ecosostenibilità ora viaggiano … su due ruote!

Articoli simili