Formaggio Alpigiana di Bayenrland, cremoso e morbido - Sapori News Formaggio Alpigiana di Bayenrland è un formaggio leggero spalmabile, che conserva tutto il gusto del latte bavarese con cui viene prodotto. 

Cremoso, morbido e tutto da spalmare il formaggio fresco Alpigiana di Bayernland, la cooperativa di latterie agricole bavaresi, è a base di “quark” prodotto con pochi e genuini ingredienti: il latte bavarese di alta qualità, caglio, sale e fermenti lattici.

Un prodotto sano e gustoso, che fornisce un ottimale apporto proteico ma con un contenuto moderato di grassi e calorie (68 kcal per 100g).

Formaggio Alpigiana di Bayenrland, cremoso e morbido - Sapori News Ideale da spalmare sul pane o per realizzare sfiziose ricette!

Da oltre 50 anni Bayernland porta sulle tavole degli italiani il risultato naturale del metodo di lavoro e dell’attitudine bavarese, proponendo formaggi buoni e genuini, garantiti dal controllo totale della filiera produttiva, dal foraggio al prodotto confezionato.Peso medio/pezzatura: confezione da 100 e da 150 g

 

Per maggiori informazioni: www.bayernland.it

Storica e affermata azienda bavarese, Bayernland- Cooperativa di Latterie Agricole è presente in Italia da oltre 50 anni e si è affermata quale una delle poche aziende tedesche ad essere presenti in maniera capillare nel mercato lattiero-caseario italiano. Qualità ed efficienza sono per Bayernland elementi irrinunciabili, per offrire al consumatore i migliori prodotti garantiti dall’elevata qualità del latte bavarese, dai rigidi controlli qualitativieffettuati lungo tutta la filiera e dalle tecnologie di ultima generazione utilizzate negli stabilimenti produttivi tedeschi.