Eventi Evidenza

Crai Summer Tour, show on the road nella Riviera Ligure

Crai Summer Tour, show on the road nella Riviera LigureCrai Summer Tour, lo show a sorpresa on the road, sarà nella Riviera Ligure dal 5 al14 agosto 2021.

Alassio, Ceriale, Pietra Ligure, Spotorno, Lavagna, Chiavari, Loano e Levanto le città toccate dal tour, per otto giornate di festa in riva al mare.

Un’ Apecar dal sapore vintage, un presentatore, un cantante trasformista e tanta musica per cantare, ballare ed emozionarsi sulle note delle canzoni italiane che hanno fatto la nostra storia. Sono questi gli ingredienti del Crai Summer Tour 2021 – Show on the road. 

L’evento itinerante estivo organizzato dalla cooperativa Codè Crai Ovest torna, dopo un anno di stop, in una nuova versione “anti assembramento”: veloci e allegri Flash Mob musicali “a sorpresa” nei punti chiave della città. 

Da Vasco Rossi a Rino Gaetano, da Renato Zero a Ligabue… tanta musica ma anche gadget distribuiti dalla flotta del Crai Summer Tour a bordo delle bici cargo brandizzate e animazione per tutta la famiglia in formato prêt-à-porter.

Dall’aperitivo al dopo cena, 7 incursioni al giorno – rapide, incisive, coinvolgenti – porteranno per le piazze e per le strade tutto il sapore e l’allegria dell’estate italiana.

Calendario Appuntamenti 

05 agosto – Alassio (SV)

06 agosto – Ceriale (SV)

08 agosto – Pietra Ligure (SV)

09 agosto – Spotorno (SV)

10 agosto – Lavagna (GE)

11 agosto – Chiavari (GE)

12 agosto – Loano (SV)

14 agosto – Levanto (SP)

Articoli simili

Torna bacco&bacalà: alla ricerca dell’abbinamento perfetto

redazione7

Passeggiata del Gewürztraminer, uno dei vini più rappresentativi dell’Alto Adige

Redazione 111

Vinix Tour, un giro d’Italia in 20 tappe

Redazione 111