The Grace Club, nuovo luonge club milanese    - Sapori News

The Grace Club – nuovo lounge club situato alla base del complesso storico di Via Messina 38 formato dalle iconiche torri bianche della B-Ticino, costruite nei primi anni ’90 e oggi parte integrante dello skyline meneghino – inaugura la sua sede a Milano.  

La nuova location unisce tutte le sue grandi passioni: dalle vibrazioni della miglior musica elettronica mondiale alla cucina gourmand, dallo stile cosmopolita, elegante e moderno che contraddistingue la città,  fino ai numerosi appuntamenti a sfondo culturale e di trend-scouting dedicati all’aggregazione e all’intrattenimento.

La riqualificazione del landmark architettonico milanese passa anche dalla completa riconfigurazione degli spazi del The Grace Club, integralmente rivisitati e riformulati nel design e nella filosofia, per creare un’ambientazione sofisticata e contemporanea che pur fondendosi con il tessuto urbano circostante abbraccia lo spirito e le atmosfere di un’oasi esclusiva.

Tra i contenuti di spicco del The Grace Club, il nuovo ristorante con menu à la carte orchestrato dallo chef stellato Tommaso Arrigoni, l’impatto scenografico dei wallpaper creati da TOILETPAPER per Londonart – brand leader a livello mondiale nel settore delle carte da parati esclusive, fondato nel 2011 da Nicola Bottegal e considerato uno dei riferimenti più prestigiosi e riconoscibili nel mondo del design – e la selezione musicale curata dal resident DJ Alex Penzavalli, producer e DJ già noto internazionalmente per i suoi set EDM e Progressive e per il brano “Electro Sound”, premiato dal Ministry of Sound di Londra. The Grace Club, nuovo luonge club milanese    - Sapori News

Nei mesi di giugno e luglio, dal martedì alla domenica, The Grace Club propone, oltre agli appuntamenti continuativi, nuovi format alternativi tra cui la serata Ibiza Sunset del mercoledì, con il guest DJ Giovanni Agosti, e gli eventi del giovedi in collaborazione con D.Wine, il primo after-work itinerante d’Italia dedicato al mondo del vino che coniuga intrattenimento ed enologia. Il prossimo appuntamento in calendario è fissato per giovedi 1 Luglio.

Per la durata degli Europei di Calcio sarà poi possibile assistere alle partite della nazionale italiana, proiettate su maxi schermi allestiti nella terrazza esterna del club. Il prossimo appuntamento è previsto per gli ottavi di finale, sabato 26 giugno.

Dato il successo degli appuntamenti precedenti anche in questo caso è fortemente raccomandata la prenotazione.