Yogurt Bio Teddi al gusto Pesca: novità per i bambini - Sapori News Il nuovo yogurt Teddi al gusto pesca è una novità  che porta una ventata di freschezza nell’alimentazione dei bambini… e non  solo!

Dolce, profumato e rinfrescante, si riconosce per la cremosità e la qualità biologica, che ne fanno uno yogurt buono, sano e genuino che piace a grandi e piccini. 

Come per tutta la linea Teddi, anche la nuova proposta di mercato è preparata con latte intero 100% italiano, proveniente da fattorie in cui vengono rispettati i ritmi ed il benessere degli animali, frutta biologica frullata che lo rendono un alimento equilibrato da consumare per la prima colazione o a merenda, cucchiaio dopo cucchiaio. 

È, inoltre, privo di conservanti, coloranti e glutine. 

Il nuovo yogurt pesca si unisce agli altri sei gusti di Yogurt Teddi presenti nel banco frigo di supermercati e negozi specializzati: bianco, albicocca, fragola, banana, pera e biscotto.

Il brand insieme alla sua mascotte, il piccolo orsetto Teddi, amico della natura e degli animali, s’impegna a sensibilizzare i consumatori fin da piccoli sull’importanza del riciclo e del rispetto per l’ambiente.

Sull’incarto della confezione, che è 100% riciclabile, insegna ad effettuare la raccolta differenziata tra carta, plastica e alluminio e a contribuire, quindi, con piccoli e semplici gesti, alla salvaguardia del nostro pianeta.

 

Yogurt Teddi Pesca – novità
Formato: bipack da 115g
Prezzo consigliato al pubblico: € 1,94