Corona e WeRoad, insieme per un aperitivo in paradiso - Sapori News

Alla scoperta degli angoli paradisiaci italiani, grazie al concorso di Corona e WeRoad

Da maggio ad agosto, a portarvi alla scoperta dei luoghi paradisiaci d’Italia ci pensano Corona e WeRoad.

Partecipando al concorso infatti, ogni mese verranno messi in palio 150 esclusive cooling box Corona e una gift card per un viaggio WeRoad.

Partecipare è semplice, acquistando una Corona nel formato 33cl, potrete partecipare all’estrazione di una bellissima Cooling Box.

Mentre acquistando un Ice Bucket (ovvero un cestello del ghiaccio più 5 bottiglie da 33cl), potrete vincere uno dei 4 gift voucher WeRoad, del valore di 500€ cad.

Collegandosi poi al sito, basterà caricare una foto con le caratteristiche spiegate nel regolamento, ed il gioco è fatto. E’ possibile inviare una foto, solo un volta al giorno, per tutta la durata del concorso.

Inoltre, verranno organizzati 3 AperiRoad in versione speciale Corona, dove nuovi e vecchi WeRoaders racconteranno le proprie esperienze. Le date scelte sono: l’11 giugno a Roma, il 23 giugno e il 7 luglio a Milano. Partecipando all’AperiRoad, sarà possibile vincere una gift card dal valore di 100€, spendibile sul sito.

Con la vincita di WeRoad Express, per 5 giorni vivrete immersi in un paradiso italiano. Le mete scelte sono tutte bellissime, e tutte rappresentano al meglio il nostro bellissimo Paese.

Per esempio c’è la Costa Smeralda in Sardegna, dove l’acqua cristallina del mare e la sabbia fine, sono le protagoniste indiscusse. Oppure la Sicilia, in un viaggio alla scoperta dell’Etna e della storia di Ortigia.

La Liguria e le sue Cinque Terre, immancabili in un vero viaggio italiano. Come immancabile è anche Napoli e tutta la Costiera Amalfitana.

Con Umbria Express invece, la natura non manca di certo e città come Perugia, Gubbio e Assisi, saranno perle da scoprire. Da non dimenticare Alberobello e Matera, conosciute in tutto il mondo per la loro bellezza unica, e le Dolomiti a 360°, con un viaggio tra il Veneto e l’Alto Adige.

WeRoad è una community di viaggiatori, in partenza in piccoli gruppi tutto l’anno. I partecipanti dei gruppi sono scelti in maniera omogenea, sia nel modo di viaggiare che per l’età. Un nuovo modo di fare amicizia e di scoprire le bellezze del mondo in maniera diversa e divertente.

Sul profilo Fb è possibile scegliere le destinazioni e le categorie di viaggio più adatto al proprio mood.