Bonaventura Maschio presenta il nuovo liquore Tiramisù di Casa - Sapori News

Uno dei dolci più amato dagli italiani, entra nelle   case in un nuovo goloso formato

Bonaventura Maschio presenta una golosa novità in fatto di liquori: il Tiramisù di Casa. Ad ogni sorso, gli intramontabili gesti compiuti per prepararlo, ritorneranno in mente. Pomeriggi passati in casa a guardare, o perché no, anche ad aiutare la mamma, mentre montava il tutto. C’è a chi piace più dolce, a chi invece con biscotti più inzuppati. Qualsiasi sia la ricetta originale, ogni famiglia ha la sua che custodisce gelosamente.

Bonaventura Maschio ripropone gli stessi aromi e la stessa cremosità, ma in un formato tutto nuovo. Solo ingredienti genuini, come vuole la tradizione, e in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Perfetto puro, o con un cubetto di ghiaccio nelle giornate più calde.

A fine pasto, o per una pausa serale di tranquilla golosità, il Tiramisù di Casa è ideale in ogni momento.

Il colore nocciola ricorda i biscotti inzuppati, mentre all’olfatto il cacao ed il caffè, prevalgono esattamente come nel dolce al cucchiaio. La struttura è cremosa, e le note dolci di vaniglia si sposano perfettamente al resto. Per un pò di golosità in più, si consiglia una spolverata di cacao amaro in superficie.

Disponibile al bar o al ristorante, è acquistabile sull‘e-commerce o nelle migliori enoteche.

La storia della Distilleria inizia alla fine dell’800, quando la Famiglia Maschio torna in Italia dopo aver viaggiato in Romania ed Ungheria. Divenuta un simbolo del Made in Italy nel mondo grazie al marchio Prime Uve, creato negli anni ’80, la Bonaventura Maschio ha conservato, nonostante il successo, la sua natura artigianale e la stretta continuità con la tradizione familiare.

Ad oggi infatti, L’azienda è guidata da Italo Maschio, affiancato dai figli Anna e Andrea. 

Sul sito è disponibile il ricco e-commerce con Gin, Brandy, Rum e confezioni per occasioni speciali.